Guestbook

75 commenti [pagina 3/8]

Con immensa gioia ho letto del tuo piazzamento nell'ultimo concorso: al di là del concorso in sè per sè la Luce del tuo animo meritava una condivisione ed i giusti apprezzamenti generali.
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!

Giovanni Mansueto - mercoledì 04 novembre 2009

notte anche a te...OGGI HO CONOSCIUTO.ANCHE SOLO CON LA TASTIERA UN GRANDE UOMO. GRAZIE ANCORA!!!! GIORGETTI

Giorgetti - lunedì 02 novembre 2009

Ho letto le tue parole col magone in gola. Siamo tutti abituati a ricevere complimenti ma quelle che mi hai trasmesso tu con le tue frasi incisive sono emozioni rare oggi giorno e poi da artista ad artista amplificano l'effetto. Sei un Grande e ti ringrazio veramente di cuore. Non c'è niente da fare...NOI DEL SUD ABBIAMO UNA MARCIA IN PIU'. GIORGETTI

Giorgetti - domenica 01 novembre 2009

complimenti per le tue opere...ho giaro il mondo e non ho mai visto il tuo stile (RIGUARDO LE SCULTURE) da nessuna parte!
GIORGETTI

Giorgetti - domenica 01 novembre 2009

Mi chiedo come mai non avevo visitato prima il tuo sito; anche perchè, oltre a scoprire le bellissime opere della tua arte multiforme, ho scoperto che vivi a Bolano (io vivo a Spezia: prima o poi ci si dovrà incontrare).
Teniamo alto (anch'io, nel mio piccolissimo, ci provo) il nome della nostra bella zona, di cui nè tu nè io siamo originari, ma in cui più che altrove mi sento a casa.

Giuseppe Pavich - martedì 13 ottobre 2009

Sembra che hai solo toccato il materiale con un dito e ha preso il respiro. le figure e le forme sono misteriose come quelle della natura, sono "preziosissime" grazie!!!

Khizan - sabato 10 ottobre 2009

E'in ciò che affermi (con tanta saggezza) che trova riscontro la biblica frase "E Dio fece l'uomo a sua immagine e somiglianza". Ci ha donato un patrimonio immenso e l'uomo, da grande stolto, spesso non sa "cosa guardare in TV!!!

Giovanni Mansueto - mercoledì 09 settembre 2009

Carissimo Mario, ti ringrazio per le bellissime parole che mi hai inviato in merito ad una mia poesia. A proposito del "Grande" tengo a precisarti che mi sento come un granello di sabbia fra i miliardi dell'Umanità. Penso che la cosa meravigliosa (o la dannazione?) sia il fatto che possiamo essere consapevoli della nostra piccolezza di fronte all'Immenso.
Un abbraccio, Giovanni.

Giovanni Mansueto - martedì 08 settembre 2009

SCUSAMI PER IL RITARDO...

Ciao Mario (spero non ti offenda se mi permetto di dare del tu), ho letto con molto piacere il commento che mi hai lasciato nel mio guestbook, e anzi, mi dispiace di essermene accorto solo ora, del tuo e degli altri gentili colleghi e iscritti a Gigarte.
Sai, leggere un commento positivo è sempre un piacere, ma per me ha un valore di gran lunga maggiore se chi te lo fa è una persona che ha una storia da artista e alle spalle un gran numero di opere di svariato genere artistico.
Non è che un artista si complimenti con un'altro artista e, per me, è una grande soddisfazione vedere che questa cosa mi accada spesso.
Mi fa molto piacere e mi stimola a credere ulteriormente in ciò che faccio.

Ancora grazie e buon lavoro... e complimenti per come spazi dalla pittura alla scultura, con temi diversi e lo fai pure bene!

Ciao;
Luca M.

Morettoluca.net - giovedì 13 agosto 2009

Non posso che dire un grazie sentito per l'apprezzamento espresso da chi riesce ad eccellere in due espressioni artistiche in modo così completo.

Annamaria Maremmi - venerdì 07 agosto 2009
Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Mario Enrico D'ippolito Pittore/scultore) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio