Guestbook

24 commenti

Gentilissima Carmela , le tue tele ,soprattutto quelle dedicate alle donne, ricche di colori ,di armonia e di passione racchiudono un profondo significato umano e culturale nel voler sottolineare il coraggio ,la forza e spesso la debolezza del mondo femminile in questa societÓ di violenza e oltraggio allo stesso mondo fatto di mamme ,spose , donne e ragazze. E' un atto di solidarietÓ che devo in primis a mia moglie, a mia figlia e a tutte le donne che conosco...E' un atto d'amore a questa figura straordinaria e combattiva dela donna. Auguri per il tuo futura d'artista e alle conquiste che farai come donna nella tua societÓ. Cordialmente Antonio Lucio Rudy Lacquaniti

Mateci antonio lucio rudy Lacquaniti - giovedì 17 marzo 2016

www.premiolucadamico.bloog.it

carmela arcidiacono - venerdì 28 gennaio 2011

Ho scoperto questo sito per pura curiositÓ. Ne sono rimasta affascinata. Sono orgogliosa di averla conosciuta, prof! E' veramente un' artista, le sue passioni le escono proprio bene.

Raffaella, una vecchia alunna - martedì 28 dicembre 2010

...avevo gia dato la preferenza a questo bellissimo ritratto su un'altro sito...sei bravissima Carmela, in bocca al lupo.

Fabio Peruzzi - lunedì 20 luglio 2009

Colore ed espressivitÓ, intensitÓ e vitalitÓ in uno sguardo che emoziona...bravissima...

Stefano Ridolfi - domenica 19 luglio 2009

Il tuo Ŕ un meraviglioso mondo al femminile che rappresenti con passione e determinazione nei colori e nei tratti decisi ma dolci e accattivanti.......nelle tue opere traspare l'orgoglio di essere DONNA.

Soniadigip - sabato 18 luglio 2009

Complimenti,in particolare Jamie e' il mio preferito!!!!!!

Giampietro Iseppi - sabato 18 luglio 2009

Il blu e l'ocra accendono in questo splendido viso un'emozione di modernitÓ, allo stesso tempo, lo sguardo sembra far intendere un sentimento d'amore profondo. Grande espressivitÓ e intuizione!

Andrea Gelici - venerdì 17 luglio 2009

Stupendo dipinto, complimenti!!!

Ekaterinant2 - venerdì 17 luglio 2009

Volto di un fascino che infonde intensitÓ e passione in solitaria attesa opportunisticamente priva di pensiero, non ci si pu˛ sottrarre alla bellezza degli occhi che osservano dalle sfumature e condizioni psicologiche,che solo una madre per lo pi¨ artista poteva creare,... un impasto fresco, e morbido, una quiete docile, un desiderio di intimitÓ, di riposo. Sei riuscita a trasmettere alla tua opera,una potenza dalla quale non si pu˛ non essere coinvolti.

Tarquinio Bullo - giovedì 16 luglio 2009
Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Carmela Arcidiacone) Commento pubblico o privato