0 Loading ...

Edu Arhat presso Barrio Paramo Edu Arhat presso Barrio Paramo

Edu Arhat presso Barrio Paramo

Adotta un artista

Grazie al vostro aiuto e alla raccolta fondi "Adotta un artista", a fine Agosto sono stati realizzati i 3 laboratori Edu Arhat, Educare all'arte di se stessi presso la Fùndacion Atma Namastè nel Barrio Paramo di Valledupar, Colombia. Lo scopo è quello di diffondere l'arte e la creatività nelle nuove generazioni, allo scopo di educare e di dare consapevolezza ai bambini, adolescenti e adulti del quartiere, con un progetto a lungo termine.

"Perché è dando che si riceve!"

EDUCARE ALL’ARTE DI SE STESSI

Uniamo pratica artistica e tecniche meditative in questi laboratori per grandi e piccoli, con l’obiettivo di ritrovare l’armonia con noi e con gli altri!
In questi laboratori, facciamo fare pace a mani e cervelli, sperimentando con noi stessi e con tecniche creative mirate. Poniamo particolare attenzione al nostro equilibrio e all’apprendimento manuale di tecniche sperimentali per poter ritrovare l’arte di vivere se stessi in ogni momento.
Condotto Riccardo, istruttore corso base e Associated Pranic healer e da Monica, artista, Associate Pranic healer e Atelier director dell’Accademia di Belle arti di verona.

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play