Loading

Edu Arhat presso Barrio Paramo

edu-arhat-presso-barrio-paramo

Adotta un artista

Grazie al vostro aiuto e alla raccolta fondi "Adotta un artista", a fine Agosto sono stati realizzati i 3 laboratori Edu Arhat, Educare all'arte di se stessi presso la Fùndacion Atma Namastè nel Barrio Paramo di Valledupar, Colombia. Lo scopo è quello di diffondere l'arte e la creatività nelle nuove generazioni, allo scopo di educare e di dare consapevolezza ai bambini, adolescenti e adulti del quartiere, con un progetto a lungo termine.

"Perché è dando che si riceve!"

EDUCARE ALL’ARTE DI SE STESSI

Uniamo pratica artistica e tecniche meditative in questi laboratori per grandi e piccoli, con l’obiettivo di ritrovare l’armonia con noi e con gli altri!
In questi laboratori, facciamo fare pace a mani e cervelli, sperimentando con noi stessi e con tecniche creative mirate. Poniamo particolare attenzione al nostro equilibrio e all’apprendimento manuale di tecniche sperimentali per poter ritrovare l’arte di vivere se stessi in ogni momento.
Condotto Riccardo, istruttore corso base e Associated Pranic healer e da Monica, artista, Associate Pranic healer e Atelier director dell’Accademia di Belle arti di verona.

TORNA ALLE NEWS

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Mo Mo)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio