Recensioni

21 recensioni trovate [pagina 3/3]

Rotary club

" Artista scultore nello stile dell'idealismo artistico " Per aver saputo donare la propria vena artistica all'Umanità". Leggi tutto»


Fulvia MINETTI

" La fusione plumbea del Mazza vuole esprimere la vittoria della trascendenza del significato sulla materia segnica del dolore immanente . Al rituale sacro della preghiera, all’ufficio del verbum, viene alla luce della parola, che invoca il divino, il senso della vita eterna. Dal concentrico al catartico il dire e il grembo di raccoglimento che gesta all’uomo tutti gli assetti dalla volontà che [...] Leggi tutto»


Vittorio Sgarbi, Daniele Radini Tedeschi, Veronica Nicoli, Armando Principe

" Per essere stato selezionato da un'alta commissione critica presieduta da Daniele Radini Tedeschi con la direzione artistica. Il suo modo di fare arte esprime la magnificenza dell'animo umano che si rivela attraverso la sua opera e che contiene in se il valore della bellezza, dell'eternità e della permanenza" Leggi tutto»


Armando Principe, Veronica Nicoli

" “Per la carica espressiva delle sue opere che la pongono tra gli artisti interpreti della bellezza dell’animo umano essenza del “2° Premio Internazionale d’Arte Contemporanea Leggi tutto»


Vincenzo Abati, Critico e Storico dell'arte docente della Cattedra di Storia dell'arte

" un artista di un’eclettica creatività ben individuata nelle sue opere di cui l’una d’ispirazione michelangiolesca, che si distingue per una robusta carnalità, mentre la seconda propone un senso astrattivo che convince per la sua immediatezza e per incisività̀ coloristica. Leggi tutto»