Recensioni

29 recensioni trovate
Luna d'estate
Re Renato, Poeta

" Bellissima poesia delicata e avvolgente che in una serata gelida riscalda il cuore. ( il poeta ti ringrazia delle belle parole) Ho cercato di non fare brutta figura di fronte al poeta, grazie a te delle poesie delicate che ci riportano un pò ai sapori del passato ..Io rispolvero le mie nostalgie. Leggi tutto»

Da Milano a Vimodrone
Re Renato, Poeta

" Per iniziare bene la giornata una delicata poesia di Renato Re. Leggi tutto»

Da poeta a Poeta
Re Renato, Poeta

" Bella poesia. La capacità di ricordare le proprie esitazioni la propria fragilità del poeta a flagellarsi l'animo e sperare ancora di essere amata e amare un vero amore perso negli anni e in onirici sogni. * Grazie infinite del bel commento! Sempre gradita la sua presenza tra le mie righe...Sentimenti i miei che raccolgon [...] Leggi tutto»

Nel Parco Lambro
Re Renato, Poeta

" Bellissima la tua poesia sulla vita, e darei il titolo- miracolo d'amore. Leggi tutto»

Il Tempo dei poteri
Renato Re, Poeta

" Stupende poesie, sei sempre gentile ti è rimasta la sensibilità dei ragazzi di via carbonia ciao. Leggi tutto»


Re Renato, Poeta

" Buongiorno Renato Grazie di cuore per la sua visita nel mio profilo e la ringrazio tanto per il suo commento carico di speranza, di entusiasmo e mi fa onore sapere che un artista del suo calibro possa trovare spunto in ciò che scrivo,grazie. posso metterlo visibile a tutti affinche chi entra in questa poesia(Splendono) possa leggerlo? < [...] Leggi tutto»

Pianto D'Amore
Re Renato, Poeta

" Grazie per l'assiduità nel leggere le mie poesie. è un piacere, qualche volta non capisco tutto ma la bellezza della sonorità è come una canzone, grazie a te. Guillem Pons Canet. Leggi tutto»

Sempre Per Sempre
Re Renato, Poeta

" poesia dedicata a Antonella, Sue parole Quando un uomo buono ci viene portato via non ci sono parole Leggi tutto»