Benvenut@ nel mio sito

Spazio culturale, atelier d’arte, galleria: tre modi differenti per dire una stessa cosa, per suggerire un’attività che ha il fine ultimo di far incontrare, di far discutere, di far avvicinare persone e idee. È lo “Spazio 61” (inaugurato sabato 24 ottobre 2009, in via dei Genovesi 48, nel rione Castello di Cagliari).
(Da www.sardegnanovas.info).

Spazio 61 è anche un’associazione culturale che ha per scopo la promozione e la diffusione della cultura artistica ed in particolare della pittura, attraverso varie attività tra cui la promozione di mostre che permettano ai giovani artisti di proporre i propri lavori, favorendo degli scambi culturali tra pittori sardi e non, e compiere ogni altra attività necessaria per lo sviluppo e la diffusione della cultura nel campo della pittura.

La galleria-atelier si trova a Cagliari in via dei Genovesi 48 al centro di un’ideale linea di congiunzione tra la Torre dell’Elefante e la Cattedrale, nello storico quartiere medievale di Castello.
Leggi tutto»

Nuove notizie
leggi tutte»
un-nuovo-inizio
Un nuovo inizio
Mostra collettiva

Scritto il 25/05/2021 - Galleria Spazio 61 presenta la mostra collettiva: “Un nuovo inizio” Sabato 29 Maggio 2021 alle ore 17:00 la Galleria Spazio 61 di Cagliari riaprirà i battenti dopo la lunga pausa causata dall’emergenza Covid-19, con una Mostra collettiva di cinque artisti “continentali” dal beneaugurante titolo “Un nuovo inizio”. L’esposizione nasce dalla collaborazione tra la Galleria Spazio [...] Leggi tutto»

ritagli-nel-tempo
Ritagli nel Tempo
Mostra personale di Simona Cotza

Scritto il 13/10/2020 - Sabato 17 Ottobre 2020 alle ore 18:00 la Galleria Spazio 61 di Cagliari presenta l’artista Simona Cotza con la Mostra personale dal titolo “Ritagli nel Tempo”. In esposizione l’ultima produzione dell’artista che vuole rappresentare gli esperimenti pittorici e i tentativi di espressione artistica, che ognuno può realizzare lungo varie tappe e pause di una giornata, di una settiman [...] Leggi tutto»

aurore
Aurore
Mostra personale di Laura Vitali

Scritto il 27/08/2020 - Sabato 29 Agosto 2020 alle ore 18:00 la Galleria Spazio 61 di Cagliari riaprirà i battenti dopo la lunga pausa causata dall’emergenza Covid-19, con la Mostra personale dell’artista vicentina Laura Vitali dal titolo “Aurore”. L’esposizione nasce dalla collaborazione tra la Galleria Spazio 61 e la Platinum Collection, un’azienda specializzata nella promozione dell’arte contemporanea, [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»