0 Loading ...

"Tra la Pop Art e il Naif in Sardegna" "Tra la Pop Art e il Naif in Sardegna"

"Tra la Pop Art e il Naif in Sardegna"

L’Associazione culturale Spazio 61, proseguendo nell’intento di dare un proprio contributo costruttivo alle idee dei singoli artisti, dopo le annuali e ormai consolidate rassegne “generaliste” come “Ciao Primavera” e “Autunno in città”, ha progettato questa bellissima mostra collettiva che ci trascina verso un mondo d'arte fatto di unicità e creatività e che potrebbe essere la prima di una possibile futura serie a carattere monotematico. Nasce così l'idea di “Tra la Pop Art e il Naif in Sardegna” in cui esporranno otto artisti dalla spiccata personalità artistica ricca di creatività fantastica e capaci di dare forti emozioni: “Le Amiche di Freya”, Stefania “EN” Faedda, Paolo Laconi, Luigi Lai, Danilo Murtas, Massimo “Map” Piga, Donatella Sechi e Gina Tondo. “Otto artisti che lasciano tra le pareti, le loro tracce vitali, a metà tra l'anima Pop, più appassionata e distratta, e l'indole Naif che sfiora invece il languore ammaliante dei loro soggetti dipinti”, come scrive Chiara Ciri nella sua presentazione critica.
L'esposizione si svolgerà allo Spazio 61 (in via dei Genovesi 48 a Cagliari, quartiere Castello), dal 29 Agosto al 6 Settembre 2015.

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play