0 Loading ...

Time 2017 Time 2017

Mostra personale di Sandro Serra

Nella galleria d’arte Spazio 61 è in corso la mostra “Time”, dell’artista cagliaritano Sandro Serra.
L’esposizione è una riproposizione, riveduta e corretta, delle mostre allestite nella galleria di Castello in occasione della sua inaugurazione nel 2009 e ripresentata nel 2012. Saranno proposte le opere realizzate a partire dal 2006, anno della svolta artistica, quando, dopo aver percorso per anni i non pericolosi sentieri del figurativo, li ha abbandonati per affrontare le più impegnative strade dell’arte contemporanea. A Sandro Serra, infatti, non interessa più semplicemente riprodurre, disegnare, analizzare o esprimere un oggetto sulla tela. La tela diventa (per mezzo del disegno, dell’oggetto, del colore, dei testi) il teatro di un “evento” artistico che serve a stimolare le intelligenze, a provocare reazioni, a ricordare concetti, a ragionare e discutere. In definitiva, a scuotere le coscienze. Si attingerà, quindi dalle mostre “Aforismi, (niente è come sembra)”, “Tutto è ignoto”, “Tra Tempo e Spazio”, e “Due cagliaritani a Londra” che ha realizzato insieme all’artista Paolo Laconi dopo l’esposizione alla Brick Lane Gallery nella capitale britannica.
Allestita a Cagliari in via dei Genovesi 48, potrà essere visitata a gennaio, con ingresso libero e gratuito, dalle 17.30 alle 20.00 esclusivamente nei giorni 11, 12, 13, 25, 26 e 27.

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play