0 Loading ...

Autunno in città 2017 Autunno in città 2017

Autunno in città 2017

8^ edizione

L’edizione di quest’anno della rassegna d’Arte “Autunno in città”, giunta all’ottava edizione, si fa forte delle positive esperienze sperimentate nell’edizione dello scorso anno e in quella dell’ultima rassegna “Ciao Primavera”. Prendendo spunto da queste, infatti, si rinnova la collaborazione con l’associazione “Forme e Cromie” con sede in Vico del Collegio 6/8, nel quartiere Marina di Cagliari, con in più la formula “low cost” che si pone l’obiettivo di ridurre al massimo le spese organizzative delle mostre affinché siano minime le quote di partecipazione a carico degli artisti.
Nasce con questo spirito l’edizione di quest’anno di una rassegna artistica ormai consolidata alla quale hanno chiesto di partecipare anche stavolta numerosissimi artisti, ma solo un selezionato numero di essi vi potrà prendere parte. La traccia proposta è “Realtà e immaginazione”.
Le mostre, allestite allo Spazio 61 in via dei Genovesi 48 nel quartiere Castello e da Forme e Cromie in Vico del Collegio 6/8, nel quartiere Marina a Cagliari, potranno essere visitate gratuitamente dal lunedì al sabato con orario 18.00 – 20.00 e la domenica dalle 10.00 alle 12.00.
Inaugurazione: Spazio 61 (Via dei Genovesi 48, a Castello) sabato 30 settembre ore 18:00
Finissage: Forme e cromie (Vico del Collegio 6/8, alla Marina) sabato 7 ottobre ore 18:00

Espongono: Paolo Atzeni, Valeria Ballestrazzi, Anna Maria Bigio, Sandra Brigas, Nello Buffa, Pierdomenico Cabras, Anna Cozzolino, Elfriede Daeuber, Nino Etzi, Nina Gallisai, Josè Grilli, Enrico Ibba, Fabrizio Maccioni, Marta Moi, Michele Pau, Sara Pedoni, Stefania Pedoni, Giuse Peitas, Piero Piras, Raffaele Piras, Ferdinando Ragni, Sergio Stara, Gina Tondo e Nina Trudu.

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play