0 Loading ...

ItinerArte. In viaggio ... tra colore e materia. ItinerArte. In viaggio ... tra colore e materia.

ItinerArte. In viaggio ... tra colore e materia.

Mostra collettiva itinerante

Dalla collaborazione tra le associazioni culturali “Spazio 61” e “Forme e cromie” di Cagliari e “Arte & Sapori di Sardegna” di Alghero, nasce la mostra d'arte collettiva “ItinerArte” con tema specifico “In viaggio … tra colore e materia” riservata a 30 artisti che esporranno una propria opera nel percorso che partirà da Cagliari a luglio, proseguirà ad Alghero ad agosto e si concluderà ancora a Cagliari a settembre.
Il Viaggio e l’Arte, quindi, come aspetti indissolubili della vita, elementi di percorsi creativi insiti in ciascuno di noi.
Gli artisti della nostra isola molto spesso sono conosciuti nell’ambito della propria provincia, ma a volte lo sono di meno in ambito regionale. Obiettivo di questa rassegna è quello di poter mostrare e far apprezzare il grande patrimonio e il fervore artistico che la nostra Sardegna può offrire, in due delle città più rappresentative dell’isola.
L’evento, occasione di confronto tra gli artisti e il pubblico, vuole offrire uno spunto piacevole per approfondire svariate prospettive e suscitare interesse nel panorama artistico regionale e nazionale.

Le date:
dal 7 al 14 luglio alla galleria “Forme e cromie” in vico del Collegio 6/8 a Cagliari (Marina).
dal 4 all'11 agosto e dal 18 al 25 agosto preso l'Art Room di via Mazzini 35 ad Alghero
dall'8 al 15 settembre alla galleria “Spazio 61” in via dei Genovesi 48 a Cagliari (Castello)

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play