0 Loading ...

Autunno in città 2018 Autunno in città 2018

Autunno in città 2018

9^ edizione

La 9^ edizione della rassegna d'arte Autunno in città nasce anche quest'anno dalla collaborazione tra le associazioni culturali Spazio 61 e forme e cromie e prevede la formula della scorsa edizione: due mostre in contemporanea alla quale venti artisti selezionati partecipano con un'opera in ciascuno dei due spazi espositivi.
Le mostre si svolgono a Cagliari nei quartieri storici di Castello (Spazio 61, via dei Genovesi 48) e Marina (forme e cromie, vico del Collegio 6/8) dal 13 al 20 ottobre e possono essere visitate dal lunedì al sabato con orario 17:30 - 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 13:00.
in esposizione opere di: Sandra Brigas, Anna Bonaria Cozzolino, Nina Gallisai, José Grilli, KREO Arte, Giovanna Macciocco & Mario Palmas, Elena Maresu, Sara Pedoni, Stefania Pedoni, Giuse Peitas, Francesco Pessei, Raffaele Piras, Antonino Pirellas, Michelle Pisapia, Simonetta Satta, Sandro Serra, Maria Grazia Spiga, Sergio Stara, Nina Trudu e Caterina Urru.
Sabato 13 ottobre alle 18:00, per l'inaugurazione che si tiene al quartiere Marina, l'artista Josè Grilli recita tre poesie nate dall'ispirazione e dalle sensazioni che tre opere in mostra (estratte a sorte) le hanno suscitato.
Sabato 20 ottobre, invece, il finissage alle 19:00 in Castello da Spazio 61 con la chitarra e la voce di Matteo Maccioni.

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play