0 Loading ...

Mostra Collettiva "Autunno in città" Mostra Collettiva "Autunno in città"

Mostra Collettiva "Autunno in città"

Dopo il successo della mostra che si è tenuta nella scorsa primavera, allo Spazio 61 in via dei Genovesi 48 nel quartiere di Castello a Cagliari, sarà ospitata un’altra mostra collettiva d’arte denominata “Autunno in città.
Da sabato 2 a domenica 17 Ottobre 2010 potranno essere ammirate le opere di dieci artisti noti e meno noti, soci dell’omonima associazione culturale nata l’anno scorso con lo scopo di diffondere l’arte attraverso l’allestimento di mostre di pittori affermati e promuovere l’attività di artisti emergenti ed esordienti. Saranno presenti i pittori Anna Maria Biggio, Paolo Demontis, Enrico Ibba, Paolo Laconi, Marisa Mura, Armando Olla, Alessandro Pedroni, Ennio Perrotti, Simonetta Satta e Sandro Serra.
La mostra resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.30, il sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 17.30 alle 20.30 mentre la domenica dalle 9.30 alle 13.30.

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play