0 Loading ...

"Due cagliaritani a Londra" "Due cagliaritani a Londra"

"Due cagliaritani a Londra"

Mostra bi-personale di Paolo Laconi e Sandro Serra

Da sabato 11 febbraio a domenica 26 febbraio 2012 allo Spazio 61 potrà essere visitata la mostra bi-personale "Due cgliaritani a Londra" allestita dagli artisti Paolo Laconi e Sandro Serra.

L’idea di questa mostra nasce lo scorso giugno a Londra dove io e Paolo ci siamo recati in occasione dell’esposizione alla Brick Lane Gallery. Così quasi per gioco e tra uno scambio di battute e gli spunti che la capitale britannica ci ha dato, abbiamo deciso di mettere “nero su bianco”, o meglio a colori, questa esperienza.
I nostri generi pittorici, molto differenti, siamo certi che insieme si possano completare a vicenda per permettere di poter presentare in chiave di racconto questo nostro viaggio.
Il titolo è stato preso in prestito dalla vecchia e gloriosa barzelletta di Benito Urgu “due cagliaritani a New York”, anche se il nostro intento, speriamo, non è quello di fare ridere. Semmai sorridere! Sorridere, ma anche riflettere, tra le scene scanzonate di un particolare momento della nostra giornata, accostate a pensieri più profondi di famosi personaggi britannici e non.
Il tutto è stato sviluppato con una serie di otto quadri per ciascuno, tutti della stessa dimensione per contribuire a dare maggiore unità e uniformità al progetto.
Noi speriamo di aver colto nel segno, a voi il giudizio!

Sandro e Paolo.

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play