Galleria C.D. Studio d'Arte

Arte e cultura

Lavorare nel mondo dell’arte moderna e contemporanea è impresa difficile e paradossalmente al limite della missione.

Venire a contatto con i gusti, i desideri e le passioni delle persone è complesso e nello stesso tempo affascinante, non esistendo il bello oggettivo ma oggettivizzando e rendendo reale il desiderio di ogni singolo individuo.

La costante ricerca di nuove proposte, le collaborazioni con altre gallerie e mercanti e lo studio accurato di opere storiche del novecento ci permette di soddisfare le esigenze più svariate dei nostri collezionisti, senza mai dimenticare il lavoro artigianale per conseguire un risultato che accompagnerà l’acquirente per tutta la vita.

Perché ogni volta che consegniamo un quadro con la rispettiva cornice ci sentiamo di essere ospitati nelle case dei nostri clienti, ogni lavoro terminato è il nostro biglietto da visita; una parte di noi entra nelle stanze, nei salotti, negli ambienti più ospitali, negli uffici di professionisti e di persone che hanno scelto la nostra competenza, la nostra esperienza ed hanno condiviso la nostra sensibilità.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Gianfranco Zenerato ) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio