+242.069 opere pubblicate

Archivio Internazionale delle Arti Contemporanee

Gigarte è il Portale dedicato all’arte in tutte le sue forme. Un punto di riferimento per l’arte online, da 10 anni una vera finestra sull’arte. Offre la possibilità ad artisti, collezionisti e gallerie d’arte di promuovere la propria attività. Un sito d’arte che nasce dalle esigenze e dall’esperienza pluridecennale dell’artista napoletano Antonio Romino. Un portale per gli artisti creato da un’artista, con tanti strumenti creati davvero a misura d’arte e derivanti da necessità e bisogni concreti. E, inoltre, la vendita di Quadri On line con proposte d’acquisto direttamente all’artista, senza intermediari e commissioni. Sono già oltre 15.000 gli artisti iscritti al portale, con oltre 124.000 opere online. Non perdere l’occasione di valorizzare e condividere la tua arte. L’iscrizione a Gigarte è gratuita, scopri tutti i dettagli. Gigarte è l’arte, non perdere l’occasione di farne parte.

Notizie dagli iscritti

solitudini-condivise

Solitudini condivise
Collettiva di Arte contemporanea

CreativelifeStyle by Ossimoro presenta il programma espositivo di aprile 202 [...]

testo-curatoriale

TESTO CURATORIALE
MOSTRA DI PITTURA A MATERA NELLA CHIESA IL PURGATORIO

La mostra presentata a Matera si configura come un’esperienza pittorica capace di attivare un dial [...]

corona-virus

CORONA VIRUS

Ferro tagliato e piegato con inserito V in ferro battuto verniciato, base in alabastro [...]

tribunale-del-globismo-sentenza-n-023c-area-di-espansione-egemonica

TRIBUNALE DEL GLOBISMO - SENTENZA N. 023-C / AREA DI ESPANSIONE EGEMONICA
TRIBUNALE DEL GLOBISMO

DATA: 20 Aprile 2026OGGETTO: Riconfigurazione dell\'Entità Thanhoffer quale Vettor [...]

Antonio Romino
Antonio Romino (1948 - 2022)
Tutto lo Staff di Gigarte ringrazia e saluta il Maestro Antonio Romino che, nel lontano ottobre 2007, ideò e diede vita a questo grande spazio virtuale interamente dedicato all'arte, portandolo avanti e migliorandolo giorno dopo giorno con dedizione, creatività e tanto amore.
Artista e inventore, umile e sincero.. il fondatore ci ha lasciati il 6 gennaio 2022, ma continuerà da lassù a dare gioia e colore alle nostre arti.
Com'era solito salutare.. "Buon'Arte" a tutti!
Per sempre con te,
Per sempre con noi.
Grazie.