Caricamento delle preferenze cookie…

L'indecisione

L'indecisione

Colori acrilici, Tela, 2015

Disponibile
L’indecisione, ossia quell’interminabile momento che precede una scelta.

Il dipinto allude al conflitto che tocca tutti almeno una volta nella propria esistenza, particolarmente nel periodo adolescenziale. La vita, durante la giovinezza, mostra le sue opportunità sotto forma di frutti che vividamente emergono dall’oscurità del dubbio e dell’insicurezza. Coglierne uno piuttosto che un altro indirizza inesorabilmente il cammino di ogni persona. Il peso della posta in palio può dilatare la paura di estrinsecare in maniera netta la propria volontà in un attimo eterno.

Il dipinto è stato esposto nelle Sale del Bramante (Piazza del Popolo, Roma) in occasione della XI Biennale d'Arte Internazionale 2016 di Roma.

Informazioni generali

Categoria:
Pittura
Eseguita il:
maggio 2015
  • #still life  
  • #acrilici  
  • #natura morta  
  • #dipinto  
  • #volto  

Colori acrilici

Dettagli dell'opera

Informazioni tecniche

Misure:
80 cm x 60 cm x 2 cm
Tecnica:
Colori acrilici
Supporto:
Tela

Informazioni sulla vendita

Disponibile:
sì

Informazioni Gigarte.com

Codice GA:
GA105659
Archiviata il:
26/01/2016

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio