Mini casetta

2020

Le mini casette sono alte circa dieci centimetri e sono un concentrato di grazia e simpatia. Realizzate in vetro e materiale ceramico, allo stesso modo delle grandi casette, sono un regalino ideale per un piccolo pensiero che sta dappertutto. Sono illuminate da una candelina led e possono diventare anche piccoli scrigni segreti per gli oggetti più piccoli.

Informazioni generali

  • Categoria: Scultura / Installazione

  • Codice: MINISPR2

  • Eseguita il: 2020

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Pavia
  • Disponibile: no

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA177967
  • Archiviata il: 04/03/2021

Dettagli generali

Di tanto in tanto, dalla mia fantasia nasce una nuova casa delle fate, che può essere disponibile per la vendita. In alternativa, potete richiedermi un prodotto personalizzato, anche in base alle caratteristiche di chi la riceverà. Tutti i pezzi della collezione sono numerati e unici. Non ne esistono di uguali tra di loro, ogni scultura ha caratteristiche proprie. Il numero della collezione è inciso sotto la base e riportato nel certificato. Quest’ultimo è scritto a mano e accompagna ogni casetta del Piccolo Regno con una breve storia sulla fata che vive lì. Le casette sono trasportate da una confezione antiurto che ne garantisce l’integrità, completata con il sigillo del Piccolo Regno. Nella confezione sono incluse le luci led (catenella o candelina), dotate di batterie.

Dettagli sulla vendita

Vendo i pezzi disponibili o eseguo ordini personalizzati. Il territorio di destinazione è nazionale.

Dettagli sui pagamenti

E' possibile inviarmi un pagamento all'iban che verrà comunicato in seguito a contatto. Spedirò una ricevuta di vendita attestante l'acquisto.

Dettagli sulle spedizioni

Spedisco il prodotto in 1-2 giorni lavorativi, tramite corriere di Poste Italiane. Il tempo massimo di transito è di 4 giorni.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio