Vicolo Stretto

olio su tela, tela di lino, 2008

€ 1.845,00
Disponibile

Questo dipinto ad olio ci trasporta in un mondo antico, immersi nella parte vecchia di Rieti, ora ristrutturata. La stradina stretta, con le sue mura consumate dal tempo, è un luogo dove la storia e la bellezza sono ancora presenti. L'artista ha utilizzato una combinazione di colori con un equilibrio perfetto, creando un'immagine vibrante e coinvolgente. La tecnica di pennello e spatola ha reso le vecchie mura così realistiche da sembrare che possiamo quasi toccarle. La stradina sembra condurci verso un vicolo cieco, dove la profondità aumenta man mano che guardiamo in fondo. I colori pastello usati sono come una dolce melodia per gli occhi, una poesia visiva che ci fa dimenticare tutto il resto e concentrarci solo sulla bellezza di questo momento. Questo dipinto ci invita a guardare oltre la superficie e ad apprezzare la bellezza nascosta della vecchia città di Rieti.

Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

  • Eseguita il: 2008

Informazioni tecniche

  • Misure: 30 cm x 40 cm x 2 cm
  • Tecnica: olio su tela
  • Stile: Impressionismo moderno
  • Supporto: tela di lino

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Italia, Rieti
  • Prezzo: € 1.845,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA200624
  • Archiviata il: 06/02/2023

Dettagli generali

I dipinti in esposizione sono tutti realizzati a mano con la tecnica della pittura ad olio Le opere d'arte di Michelangelo Rossi sono tutte originali, titolate e firmate nell'angolino destro inferiore. Rossi è un artista di grande maestria che si distingue per l'uso eccezionale del colore e la creazione di opere pittoresche ed emozionanti, rappresentando sia la natura che paesaggi. In sintesi, Rossi è un artista talentuoso e versatile, che si è fatto notare per la bellezza e l'originalità delle sue opere d'arte contemporanee.

Dettagli sulla vendita

ciascun pezzo è unico firmato e con certificato di autenticità e numero di archivio. Perciò vi invito a non confonderli con stampe oleografiche, litografie o altro genere di riproduzioni. L'opera che deciderai di acquistare è esattamente quella che vedi nelle foto e questo ti risparmierà brutte sorprese.

Dettagli sui pagamenti

bonifico bancario / Paypal / Cash previo appuntamento (RITIRO L'OPERA PERSONALMENTE O TRAMITE PERSONA DELEGATA)

Dettagli sulle spedizioni

L' opera che deciderai di acquistare ti verrà spedita in un imballo sicuro tramite Corriere. Le spese di spedizione sono gratuite solo per l'Italia. Per l'estero chiedere il costo della spedizione prima di acquistare.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio