Bagliore di Luce

olio su tela, tela di lino, 2011

€ 923,00
Disponibile

Questo dipinto ad olio cattura la bellezza della natura in un momento di transizione. Gli intrecciati rami degli alberi del bosco sembrano tendere verso il cielo, come se volessero catturare la luce accecante del sole che filtra tra di loro. Il contrasto tra la foschia scura dei rami e il bagliore . Il bagliore accecante di luce bianca crea un'atmosfera incantevole e misteriosa ed è il vero protagonista di questo dipinto ad olio. La sua intensità acceca lo sguardo, illuminando ogni angolo del bosco e creando un contrasto mozzafiato con la foschia scura degli intrecciati rami degli alberi. Questo bagliore accecante diventa il punto focale della composizione, attirando l'attenzione dell'osservatore e trasportandolo in un mondo di luce e bellezza. Le montagne in lontananza e le foglie rimaste sugli alberi durante l'inverno diventano un'ulteriore cornice per questo spettacolo di luce, anch'esse brillano sotto il bagliore accecante della luce. La loro presenza diventa un elemento ancora più importante della composizione, come se volessero sottolineare che la vita continua anche nei momenti più difficili. Il loro brillio, unito a quello del bagliore accecante, crea un'atmosfera ancora più magica e incantevole, come se la natura stesse celebrando la sua forza e la sua bellezza. Questo dipinto ad olio invita a fermarsi un momento e ammirare la straordinaria bellezza della natura, anche nelle sue forme più semplici.Il bagliore accecante rappresenta la forza della natura, la sua capacità di ispirare e di catturare l'immaginazione.

Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

  • Eseguita il: 2011

Informazioni tecniche

  • Misure: 50 cm x 40 cm x 2 cm
  • Tecnica: olio su tela
  • Stile: Impressionismo moderno
  • Supporto: tela di lino

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Italia, Rieti
  • Prezzo: € 923,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA200644
  • Archiviata il: 06/02/2023

Dettagli generali

I dipinti in esposizione sono tutti realizzati a mano con la tecnica della pittura ad olio Le opere d'arte di Michelangelo Rossi sono tutte originali, titolate e firmate nell'angolino destro inferiore. Rossi è un artista di grande maestria che si distingue per l'uso eccezionale del colore e la creazione di opere pittoresche ed emozionanti, rappresentando sia la natura che paesaggi. In sintesi, Rossi è un artista talentuoso e versatile, che si è fatto notare per la bellezza e l'originalità delle sue opere d'arte contemporanee.

Dettagli sulla vendita

ciascun pezzo è unico firmato e con certificato di autenticità e numero di archivio. Perciò vi invito a non confonderli con stampe oleografiche, litografie o altro genere di riproduzioni. L'opera che deciderai di acquistare è esattamente quella che vedi nelle foto e questo ti risparmierà brutte sorprese.

Dettagli sui pagamenti

bonifico bancario / Paypal / Cash previo appuntamento (RITIRO L'OPERA PERSONALMENTE O TRAMITE PERSONA DELEGATA)

Dettagli sulle spedizioni

L' opera che deciderai di acquistare ti verrà spedita in un imballo sicuro tramite Corriere. Le spese di spedizione sono gratuite solo per l'Italia. Per l'estero chiedere il costo della spedizione prima di acquistare.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio