Una marina di pura invenzione, non carpita da alcun paesaggio esistente ma da giochi emotivi di luce e di colore
effettuata con una tecnica mista che io chiamo gesso & acrilico lavato la quale mi permette oltre di ottenere effetti materici
più o meno evidenti, anche il fondere, sfumare se non addirittura rimuovere il colore acrilico con il gesso quando vengono rispettati i tempi di asciugatura fra le fasi di lavorazione. Un effetto soft generale che dona armonia a tutta l'opera fondendo la materia all'immagine trasportando l'intimo per cui è nata l'opera.
Informazioni generali: Non si tratta propriamente di un negozio, Le mie opere non nascono nè sono mai nate con l'intento della vendita, fin'ora il mio rapporto con esse è stato come fossero nuovi figli ma iniziano ad essere tanti, le ore, il materiale, lo spazio dedicato loro ha raggiunto una certa mole mi sono domandata se non era forse ora di provare a venderli. Eseguo dipinti anche su commissione.
Spedizioni: mezzo corriere a carico acquirente
Vendita: Lasciami un messaggio e ti ricontatterò
Pagamenti: preferibilmente in contanti altrimenti troveremo l'accordo
LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI