Caricamento delle preferenze cookie…

Rappresentanza del Tricolore Italiano.

Rappresentanza del Tricolore Italiano.

Olio., Tela., 1997

€ 2.500,00 Disponibile
Quest'opera è stata realizzata all'Estemporanea di Pittura in Piazza Prampolini nella Città di Reggio Nell'Emilia nel Maggio 1997 per il Bicentenario del Tricolore Italiano e nell'occasione è stata presieduta dalla 70°Adunata Nazionale degli Alpini nelle giornate del 10 - 11 Maggio 1997.
Il Concorso a tema era quello di raffigurare l'evento del vessillo del Tricolore con i medesimi colori, ma a bande verticali che divenne bandiera Nazionale nel 1848.
E' stato consegnato a tutti i partecipanti un attestato con medaglia a tutti i partecipanti dal ''Circolo degli Artisti'' di Reggio Nell'Emilia a cui ho fatto parte.
In questi anni il dipinto ha partecipato ad altri Eventi, quale il 150°Anniversario dell'Unità d'Italia nel 2011, concorso organizzato dall'Accademia dei Dioscuri di Taranto e la pubblicazione sul periodico d'Arte BOE' Marzo/Aprile 2011.

Informazioni generali

Categoria:
Pittura
Eseguita il:
10 maggio 1997

Olio.

Dettagli dell'opera

Informazioni tecniche

Misure:
50 cm x 60 cm x 2 cm
Tecnica:
Olio.
Stile:
Pennello e spatola.
Supporto:
Tela.

Informazioni sulla vendita

Collezione:
Presso il mio Studio - via Pace 30 - 87060 Mandatoriccio - (CS) - Italia.
Prezzo:
€ 2.500,00
Disponibile:
sì

Informazioni Gigarte.com

Codice GA:
GA140478
Archiviata il:
04/01/2019

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio