Caricamento delle preferenze cookie…

Libro Scritto il 16/04/2020

L'Arte in cucina

L'Arte in cucina
“L'Arte in cucina" si riconferma un volume ricco di contenuti, di personaggi, di artisti e produttori delle eccellenze enogastronomiche del nostro Paese oltre che eccellente veicolo di promozione ed opportunità per tutti gli artisti al suo interno.
Dalle presentazioni del volume in tutta Italia insieme ai suoi protagonisti, personaggi e prodotti, all'appuntamento ormai annuale su Rai Due nella rubrica Eat Parade, alla partecipazione al Food&Book di Montecatini Terme, alla presentazione al Salone Internazionale del Libro di Torino fino alla mostra culturale ed enogastronomica che si é inaugurata lo scorso 24 Novembre a Berlino ed alla presentazione all’Istituto Italiano di Cultura di New York.

L'Arte in cucina

Arte e fotografia

Editore :
Mondadori
Anno :
2020
Disponibile :
No
Prezzo :
€ 40

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio