The beautiful and the Wolf

matita e carboncino, Carta Fabriano 220 gr., 2017

Disponibile

Pencil Staedtler on paper Fabriano 33x48

Informazioni generali

  • Categoria: Disegno / Illustrazione

  • Codice: 000152/F

  • Eseguita il: 2017

Informazioni tecniche

  • Misure: 33 cm x 48 cm
  • Tecnica: matita e carboncino
  • Stile: Ritratto
  • Supporto: Carta Fabriano 220 gr.

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Studio Artista
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA123473
  • Archiviata il: 23/11/2017

Archiviazione Certificata by Gigarte.com

Si certifica che l'artista Federico Scomazzon giovedì 23 novembre 2017 ha archiviato la foto dell'opera GA123473 dal titolo "The beautiful and the Wolf"

Dettagli generali

Per avere un ritratto su commissione, dovrai inviarmi una fotografia del soggetto da ritrarre. Accertati che la foto sia abbastanza grande e a fuoco (posso disegnare solo ciò che vedo, anche se posso aggiungere dei dettagli di fantasia). I tempi di realizzazione variano (da alcune settimane ad alcuni mesi) a seconda dello stile e dimensioni scelte.I prezzi per i ritratti su commissione si intendono per singolo soggetto (viso e accenno di spalle) e senza sfondo. Per un soggetto aggiuntivo o per uno sfondo particolare, il prezzo prevede una maggiorazione di circa il 30%. I costi di spedizione ed imballaggio sono inclusi per l'Italia. Per i ritratti su commissione viene utilizzata una carta di ottima qualità e sul ritratto finito viene spruzzato un fissativo professionale specifico per disegni a matita e carboncino. La dimensione indicata si riferisce alla misura del foglio (il ritratto occupa circa i 3/4 del foglio, ma può variare a seconda della posa del soggetto).Il ritratto viene spedito privo di cornice. Sia i ritratti su commissione che le opere presenti nel negozio, sono corredate da certificato fotografico di autenticità numerato da me firmato come da D.L. 22 Gennaio 2004, N° 42.

Dettagli sulla vendita

Se hai qualche domanda da farmi sui ritratti a matita in particolare o sul disegno in generale, scrivimi pure. Cercherò di rispondere non appena possibile!!Fai attenzione all'indirizzo e-mail: devi indicarne uno valido altrimenti non potrai essere ricontattato!

Dettagli sui pagamenti

DETTAGLIO MEDIO SU CARTONCINO 160 GR. Foglio 30X42 singolo Euro

50, coppia Euro 150. Foglio 50x70 singolo Euro 90, coppia Euro 180. Consegna: 2/4 settimane*....DETTAGLIO ALTO SU CARTONCINO WINSOR&NEWTON 300 GR.Foglio 30x42 singolo Euro 150, foglio 50x70 singolo euro 200. Consegna: da concordare*.Visionata la foto, per iniziare il lavoro verrà richiesto un anticipo del 30% non rimborsabile (al fine del compensare il tempo e la progressione del ritratto)tramite bonifico bancario (estremi del bonifico al momento della commissione) oppure tramite PayPal.A commissione confermata, dovrà pervenire entro 48 ore tramite email il numero cronologico del bonifico o copia della ricevuta dello stesso. Se trascorso questo termine non venisse effettuato quanto sopra, la commissione verrà annullata. Al momento della consegna,il committente dovrà corrispondere il rimanente importo.Se il committente lo richiederà, potrà visionare il ritratto in opera con richiesta via email. I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi. Sui tempi di consegna incidono eventuali altre commissioni richieste in coda. Se hai bisogno che il ritratto venga consegnato entro una certa data, specificalo nella tua email di richiesta cliccando sul pulsante CONTATTI nella barra del menu.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio