Caricamento delle preferenze cookie…

Evento Scritto il 06/04/2017

Talento per il Cilento

Talento per il Cilento

Bando di selezione per Artisti

Artisti riuniti per Pisciotta con il progetto “Talento per il Cilento”
A.A.A. cercasi nuovi talenti. La Cooperativa A. Ma. Cilento e l’Agriturismo Principe di Vallescura, insieme ai partner Scopri Pisciotta, Associazione Per Marina, Associazione giovanile ‘U Vuttaro e gruppo Giovani per Pisciotta sono alla ricerca di artisti e delle loro relative opere d'arte per il concorso “Talento per il Cilento. L’obiettivo è quello di creare un ponte tra sviluppo turistico del territorio e promozione artistica di ogni singolo autore.
L’Agriturismo Principe di Vallescura e la sede del portale turistico Scopri Pisciotta daranno l'opportunità di esporre opere d’arte, installazioni e interventi artistici da parte di singoli o gruppi di artisti. I destinatari avranno a disposizione la sala interna dell’Agriturismo, la terrazza panoramica e gli ettari di terreno dell'uliveto intorno alla struttura. Per quanto riguarda le mostre interne si avrà a disposizione un secondo spazio collocato presso l'ufficio del portale turistico Scopri Pisciotta.
Gli artisti si confronteranno con i contenuti e le caratteristiche dei paesaggi cilentani. L’obiettivo è quello di creare una combine tra fascino paesaggistico-turistico dei territori cilentani e l’esposizione delle opere artistiche creando attrazioni interessanti e coinvolgenti sotto più punti di vista.
Gli artisti possono partecipare alle selezioni presentando le proprie proposte entro il 30 aprile all’email [email protected] con oggetto “CANDIDATURA-PROGETTO “«Talento per il Cilento 2017»”. Insieme alla domanda di partecipazione dovranno essere allegate alla mail le foto di ogni singola opera proposta con la descrizione, le misure e la copia di un documento di identità dell’artista. In caso di gruppi di artisti è necessario allegare il documento d’identità di un solo artista. Una giuria d’eccezione selezionerà 2 artisti che avranno l'opportunità di esporre e di promuovere la vendita delle proprie opere tramite i soggetti promotori.
Per maggiori info: http://www.amacilento.com/talento-cilento-bando-selezione-artisti/

Talento per il Cilento - http://www.amacilento.com/talento-cilento-bando-selezione-artisti/

mercoledì 15 marzo 2017

Via S. Antonio, 9 - Pisciotta - Salerno - Italy

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio