THE SWALLOW

2018

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA131014
Informazioni sulla vendita
  • Collezione:Monza
  • Prezzo:€ 18,00
  • Disponibile: no
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Spedizioni: Le spedizioni sono a livello internazionale con tariffe delle Poste Italiane che possono variare in base alla località. Si accettano spedizioni in contrassegno esclusivamente su territorio Nazionale.

Vendita: La vendita delle T-shirt e dei dipinti a mano può avvenire a livello internazionale. Si accettano richieste su commissioni.

Pagamenti: I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario - vaglia postale - paypal - cash

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Descrizione

T-shirt dipinta a mano per donna/ragazza, cotone 100% , realizzata con colori permanenti per stoffa. Si consiglia il lavaggio a mano o in lavatrice a 30° e la stiratura con capo al rovescio per mantenere i colori brillanti nel tempo. Completa di Certificato di Autenticita firmato dall'Artista.
La rondine è un tatuaggio tradizionale, molto amato e tipico dello stile Old School. Tatuato fin dai primi del 1900 dai marinai, simboleggiava la propria vasta esperienza con il mare. Divenne un simbolo legato alla vita marinara poiché l’avvistamento delle rondini significava essere vicini alla terra dopo lunghi mesi di navigazione. Per questa ragione gli uomini di mare, soprattutto britannici, pensavano che portasse fortuna e la raffiguravano sulla propria pelle come augurio di ritornare sempre sulla terra ferma dalla propria famiglia. Nel corso del tempo il tatuaggio della rondine ha cambiato significato e non è più un tratto tipico dei marinai o di chi è stato in carcere. Simboleggia invece la libertà, la passione per il viaggio, l’indipendenza.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Cristina Capano) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Codice:GA131014
  • Tipo:Pittura
  • Creata nel:2018
  • Archiviata il:domenica 10 giugno 2018