Ingresso Parc Güell
Acrilico, Tela, 2018
€ 100,00 Disponibile
La tela rappresenta uno scorcio di una delle meravigliose opere di Gaudì che si sviluppano tra architettura e scultura, l'ingresso di Parc Güell a Barcellona, appunto.
Da me interpretato con colori forti e con l'inserimento di elementi luminosi.
Sul retro trovate il certificato di autenticità, il timbro, la mia firma e il numero di catalogazione dell'opera.
Da me interpretato con colori forti e con l'inserimento di elementi luminosi.
Sul retro trovate il certificato di autenticità, il timbro, la mia firma e il numero di catalogazione dell'opera.
Informazioni generali
- Categoria:
- Pittura
- Codice:
- 75
- Eseguita il:
- giugno 2018
Acrilico
Dettagli dell'opera
Informazioni tecniche
- Misure:
- 30 cm x 80 cm x 2 cm
- Tecnica:
- Acrilico
- Supporto:
- Tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione:
- San Cataldo (CL)
- Prezzo:
- € 100,00
- Disponibile:
- sì
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA:
- GA142232
- Archiviata il:
- 26/01/2019
Condizioni di vendita
Dettagli generali
Ogni opera è unica e irripetibile. In ognuna di essa troverete, sul retro, il certificato di autenticità, il timbro, la mia firma e il numero di catalogazione dell'opera. Tutto ciò vi garantirà l'originalità e l'unicità dell'opera. Regalatevi e regalate ARTE.
Dettagli sulla vendita
Per qualsiasi informazione, richiesta o chiarimenti contattatemi al +393393727212 (anche Whatsapp), oppure su www.facebook.com/lisa.messina.82.
Dettagli sui pagamenti
Accetto pagamenti con Pay Pal, bonifico su C/c bancario o ricariche Poste-Pay.
Dettagli sulle spedizioni
Le spedizioni in Italia avverranno tramite corriere espresso. Per eventuali spedizioni internazionali contattatemi direttamente per verificare la spedizione più conveniente.