Loading

Zietto e Zippo

zietto-e-zippo

E dopo una famigliola di gemellini eccone un'altra in arrivo: Zietto, il mad_puppet n.7 insieme al suo nipotino Zippo!
Zietto ha ‘perso la testa’ per il suo nipotino e vivono ‘uno in funzione dell’altro’.
Non è un caso se Zietto indossa una t-shirt con su scritto il nome del nipote!
Una cosa è, in realtà, un po' strana: Zippo, il nipotino, ha molti più anni di Zietto ma quest'ultimo non vuole sentirlo dire... eh beh! Sono cose che capitano e poi è bene non dimenticare che questo è il mondo dei burattini pazzi dove tutto può accadere. Ad esempio Zippo, ad oggi, è il mad_puppet più piccolo di tutta l’intera famiglia ...e anche il più vecchio a suo dire....ma la storia non è esattamente cosi!!!

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA157238
  • Codice personale:mad_puppet 72019
  • Tipo:Artigianato
  • Archiviata il:venerdì 13 dicembre 2019

Informazioni tecniche

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:CATANZARO
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio