Dopo aver fatto breccia nelle lattine, nelle scatole di latta e in quelle di cartone nel 2020 si parte con una nuova sperimentazione.
Nasce così il burattino pazzo n.29...il n.1 del 2020. Poi arriva il n.30.
La prima è Ella...Ella è lei...la piccola Ella. Ella è sorella di Nut la piccola Nut.
‘Nut è Ella’ o ‘Nut e Ella’ non fa differenza.
Nut è sorella di Ella.
Ella è la prima a presentarsi ma ha dietro una famiglia di pazzi personaggi...i più attenti ricorderanno ad esempio la Sig.ra Alba da Cuneo...ecco, anche lei è uno dei tanti pazzi parenti.
Ma delle voci ci dicono che la parentela non finisce qui. E si perché è come un epidemia...’si spalma’ e, subito, diventa contagiosa.
Cresce la famiglia e arriva anche Nut...la piccola Nut rotonda e deliziosa.
Ma, appunto, non finisce qui...la famiglia!
Insieme formano una ‘miscela’ esplosiva... una ‘dolce’ miscela della quale non può farsi a meno! Ella e Nut hanno scelto però strade diverse: Ella arriva prima di Nut e Nut arriva dopo di Ella ma Nut sembra stare prima di Ella...insomma le solite pazze storie.
Ella e Nut sono i mad_puppet n.29 e 30 i primi creati nel 2020. ??burattinipazzi
Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.
LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI