Loading

Donatella

riciclo creativo, 2020

donatella

L'opera n.35 è composta da un corpo centrale formato da una vecchia scatola profumi del noto marchio Versace oggi quasi introvabile. Al corpo sono stati assemblati nella parte superiore una vecchia lampadina ad incandescenza (ormai in disuso) che, perforata, sono stati inseriti dei vecchi bulloni e delle rondelle in modo da formare una testa con occhi e naso. La parte inferiore, i pidi, sono stati fatti con 2 ferri e 2 tappi recuperati in una vecchia cantina. Sul corpo sono stati aggiunti le braccia formate da 2 componenti di acciaio e sono stati inseriti e assemblati dei bottoni al corpo centrale. tutti i materiali sono materiali di recupero.

LA STORIA

Il burattino pazzo n.35 è Donatella.
Nel suo ‘pazzo mondo’, per come lei desidera, vuole essere chiamata Lady D.
Certo, appropriarsi di un nome così importante senza ragione lascia un po' basiti, ma... pazzo il mondo o pazza lei?
Lady D. (Donatella) dice di essere nella moda ormai da tanti anni e dice che riesce a creare da se i vestiti che indossa.
Sceglie lei, giornalmente, cosa creare e indossare ed è così che passa il tempo.
I pomeriggi, non tutti (‘che noia ‘dice lei), li trascorre poi con con il Sig.Quintino...chi lo ricorda? È il burattino pazzo n.5 con il quale, si dice, che c’è tanto feeling ...una seria questione di feeling!
Di contro,dopo tanti anni, ancora non hanno deciso di stare insieme e quindi niente è ‘quagliato’ solo perché Quintino (e Donatella non capisce perché) continua insistentemente a chiamarla Donatella!!!
‘Donatella era una...non cercarla quaggiù..se c’è stata è cascata, spappolata nel blu’.

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA159364
  • Codice personale:mad_puppet 352020
  • Tipo:Artigianato
  • Creata nel:gennaio 2020
  • Archiviata il:mercoledì 29 gennaio 2020

Informazioni tecniche

  • Misure:20 cm x 25 cm x 10 cm
  • Tecnica:riciclo creativo
  • Stile:hand made

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:CATANZARO
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio