Loading

T2912

riciclo artistico upcycling, 2020

t2912

IL BURATTINO PAZZO N.45 E' LA SIG.RA T2912.
E' STATA COSTRUITA SU UNA CONFEZIONE DI LATTA DI BISCOTTI BIGASTTON. AL CORPO CENTRALE SONO STATI AGGIUNTI 2 CUCCHIAI RECUPERATI, E ALTRI COMPONENTI TRA I QUALI UNA PARTE DI AUTORADIO LETTORE CASSETTA AUDIO ANCH'ESSA RECUPERATA E RIADATTATA. I PIEDI SONO STATI COMPOSTI CON 2 PIEDI PRESUMIBILMENTE DI MOBILI. IL TUTTO E' STATO ASSEMBLATO CON VITI, DADI E BULLONI RECUPERATI.


LA STORIA


-Ore 12.39
Lei è T2912.
Quanti di voi ricordano I1810? Ecco...col tempo ‘’I1810’’ ha trovato la sua anima gemella: la deliziosa T2912.
Cosa sappiamo di lei?
Vediamo, potrei immaginare, ma parlandoci un po’ riuscirò a trovare nuove notizie e informazioni che, sono certo, ci terranno compagnia per qualche minuto o anche un po' di più!
-Ore 12.47
Allora ne approfitto anche io per farmi raccontare molte chicche. Un po’ come Francesca raccontò del suo amore a Dante.
-Ore 13.16
T2912 mi raccontava di aver lavorato tanti anni in un industria dolciaria; aveva un ruolo abbastanza strano: sentire, attraverso l’olfatto, l’odore dei prodotti, descriverne la sensazione e dare l’ ‘ok’ alla produzione. Mi parla di tutto...
-Ore 17.01
Devo dire che, forse, c’è gente più strana dei burattini pazzi: che lavoro strano che le avevano assegnato!!!
‘Oggi non lavoro più’ - mi aggiunge - ho quota cento, pensioni facili'. Io non so bene di cosa si tratti nel suo caso; continua dicendomi: ‘ho trovato l’amore e voglio vivere la mia vita con lui’. Pazzo amore.
-Ore 21.06
Parla e parla e parla ancora e riesce a farmi passare qualche buon minuto: ha una buona narrazione, tale da farmi immaginare il tutto!
-Ore 23.18
Continua...’ho frequentato il club di I1810....eravamo solo noi due...aveva appena aperto il club...’, aggiunge ‘ha subito chiuso le iscrizioni’...
Ci penso un po’...è una storia che ricordo...
Ah ecco...giusto, I1810 aveva aperto un club ‘0-99’: tessera obbligatoria e caffè caldo!
-Ore 01.26
La lascio parlare; apre un album di foto...
Non smette mai di parlare!
Mi fa vedere mille e più foto: I1810 & T2912 solo e solo queste foto!
-Ore 03.07
Povero I1810....Io non ce la faccio più...ho smesso di ascoltarla...aggiungo: solo un folle può mettere il proprio cuore nelle mani di un’altra persona!
-Ore...
non so più che ore sono!!!
Buona notte...buon giorno...zzzzzz

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA162168
  • Codice personale:mad_puppet 452020
  • Tipo:Artigianato
  • Creata nel:marzo 2020
  • Archiviata il:lunedì 06 aprile 2020

Informazioni tecniche

  • Misure:20 cm x 48 cm x 22 cm
  • Tecnica:riciclo artistico upcycling
  • Stile:upcycling

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:CATANZARO
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio