Loading

Sig. Primo

riciclo artistico upcycling, 2020

sig-primo

IL BURATTINO PAZZO N.46 E' IL SIG. PRIMO COSTRUITO SUNA VECCHIA SCATOLA DI LATTA DEL CAFFE' BOURBON. ALTRI COMPONENTI CHE FORMANO IL BURATTINO SONO: VECCHIO COMPONETE DI QUADRO ELETTRICO AL QUALE SONO STATI AGGIUNTI OCCHI CON VITI E DADI RECUPERATI. LA BOCA E' FORMATA DA UNA PARTE DI MANIGLIA CROMATA FORSE DI UN CASSETTO. LE BRACCIA SONO FORMATE DA 2 CUCCHIAI. IL TUTTO E' STATO RECUPERATO PER DARE VITA AL SIG. PRIMO.

LA STORIA

Il burattino pazzo n.46 è il Sig. Primo, macchinista e operaio specializzato.
Naturalmente lo incontro…sono curioso di conoscere pure questa storia.
Ha le ‘mani in testa’ come se avesse l’espressione di chi ha perso qualcosa e cerca di ricordare.
ON
Va beh..capita anche a me, capita a tutti.
Lascio perdere...non posso puntualizzare ogni cosa! È una persona a posto!
Appena entro in casa noto subito centinaia di attestati, pergamene, onorificenze, foto, pareti di foto. Mi colpisce poi il profumo di caffè…lo avrà appena fatto forse sapendo del mio arrivo. Saluta e inizia a raccontarmi tanta storia..una vita tra attrici e caffè, cantanti e caffè, televisione bianco e nero e caffè, televisione a colori e caffè, fama e caffè, notorietà e caffè….e tante emozioni che ha avuto modo di vivere. Riconosco tra le foto attrici e cantanti famosi che sono a fianco del Sig. Primo… chissà come sarà stato bello poter vivere quegli anni e poterli vivere in modo pieno e travolgente. Mi parla del carosello…di 20 anni di carosello e dei “momenti” in cui anche lui finì in questi piccoli spazi pubblicitari che fecero parte della TV dell’epoca. Di tutto questo ha conservato i ricordi...le foto…non vuole perdere memoria di quello che è stato. Oggi è nella famiglia dei burattini pazzi, aspettava qualcuno (eccomi!!!) che ritornasse a parlare di lui…vuole far sapere al mondo che “tra i tanti famosi” c’è stato pure lui.
Almeno se non per la voglia di notorietà sembra un burattino con la testa a posto...
Ecco...proprio la sua testa mi mette qualche dubbio...la guardo bene e noto qualcosa di strano...e ti pareva che tutto andasse per il verso giusto? Mi è sembrata una persona normale...non voglio indagare.
OFF

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA162169
  • Codice personale:mad_puppet 462020
  • Tipo:Artigianato
  • Creata nel:marzo 2020
  • Archiviata il:lunedì 06 aprile 2020

Informazioni tecniche

  • Misure:14 cm x 37 cm x 8 cm
  • Tecnica:riciclo artistico upcycling
  • Stile:upcycling

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:CATANZARO
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio