Loading

Sig. Bitter

riciclo artistico upcycling, 2020

sig-bitter

L'opera di compone di una vecchia scatola di latta della società/ditta Caffarel/Prochet (pastiglie di cioccolato) alla quale sono stati aggiunti altri materiali recuperati e riadattati al fine di rendere "vivo" il Sig. Bitter. Vecchi viti, bulloni, componenti elettrici e altri piccoli pezzi completano l'opera n. 49.

LA STORIA PAZZA

Con il burattino n.49 siamo a casa del Sig. Bitter...dall’aspetto.... un buonissimo e bellissimo nonno!

Lo trovo seduto sulla sua inseparabile poltrona in pelle rossa e con in mano un bicchiere di rum!
Offre qualcosa da bere anche a me ma desisto...ricordo già di avere passato brutti momenti con gli alcolici durante le visite a questi miei cari amici di latta!
‘Peggio per te’ mi dice....’non sai cosa ti perdi’...continua!
Poi gli chiedo un po’ di lui!
Mi racconta della sua vita passata ‘a servizio’ di un grande marchio , grande fabbrica, di cioccolateria. Mi racconta storie fantastiche e storie meno curiose di questo mondo alcune delle quali mi chiede la piena riservatezza. Alcuni segreti aziendali vuole conservali per lui, seppur raccontandole ai pochi fidati, non vuole che diventino di pubblico dominio.
Continua il suo racconto e mi sembra di trovarmi, d’un tratto, immerso in questo mondo fatto di cioccolato. Mi sento un po’ come il piccolo Charlie, uno dei fortunati bambini che trovò il biglietto d’oro che dava accesso alla ‘Fabbrica di cioccolato’.
Si, il mio amico Bitter, con i suoi racconti, mi ha portato a vedere e a fantasticare su una fabbrica di cioccolato!
Ad un certo punto del racconto però qualcosa succede...dorme...avrà preso le sue solite medicine! Il sogno di vedere ancora la fabbrica di cioccolato si ‘scioglie’ improvvisamente!
Avremo modo di rivederci caro dolce Bitter!

??????burattini pazzi

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA162472
  • Codice personale:mad_puppet 492020
  • Tipo:Artigianato
  • Creata nel:aprile 2020
  • Archiviata il:mercoledì 15 aprile 2020

Informazioni tecniche

  • Misure:7 cm x 20 cm x 19 cm
  • Tecnica:riciclo artistico upcycling
  • Stile:upcycling

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:Catanzaro
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio