Loading

Sig.na Renata B.

riciclo artistico upcycling, 2020

signa-renata-b

Il burattino pazzo n.53 è composto nel corpo principale da una vecchia caffettiera Bialetti (recuperata e ritrovata abbandonata su una strada). Al suo corpo centrale sono stati aggiunti altri componenti quali chiavi, viti e bulloni.


LA PAZZA STORIA

Il burattino pazzo n.53 è la Sig.na Renata B.!
Lei lavora in una fabbrica che produce accessori per l’assemblaggio delle caffettiere. Mi dice che il suo è un lavoro che funziona come una normalissima catena di montaggio. La caffettiera passa sui rulli di montaggio e quando arriva a lei deve inserire il famoso pomello ‘knob’. ‘Guai a distrarsi’ mi racconta.
Qui tutto deve scorrere a perfezione! Guai a sbagliare pomello! Guai a metterlo storto. Il pomello knob è importantissimo!
Beh, dopo un po’ di giri in diversi ambienti e dopo aver incontrato un po’ di gente, oggi incontro una persona seria, attenta e dedita al lavoro.
In questo pazzo mondo, l’ho già detto, è tutto possibile e mi è difficile trovare persone con la testa sulle spalle!
Mi racconta che finisce il suo turno alle 18.
E poi vive una vita normale...come tutti noi...diciamo...
In pochi minuti mi racconta che alle 18.05 deve arrivare a casa, alle 18.10 beve un po’ di acqua, alle 18.15 fa una doccia, alle 18.30 si riposa, alle 19.30 inizia a preparare la cena, alle 20 cena, alle 20.30 sparecchia e guarda la tv, alle 22.15 chiude la tv, alle 22.16 lava i denti, alle 22.30 dorme. Sveglia alle ore 6. Ricomincia la giornata in fabbrica ...pomello, avanti, pomello, avanti. Una bella vita...ordinata!

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA165330
  • Codice personale:mad_puppet 532020
  • Tipo:Artigianato
  • Creata nel:aprile 2020
  • Archiviata il:mercoledì 03 giugno 2020

Informazioni tecniche

  • Misure:8 cm x 19 cm x 10 cm
  • Tecnica:riciclo artistico upcycling
  • Stile:upcycling

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:CATANZARO
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio