Il burattino pazzo n.53 è composto nel corpo principale da una vecchia caffettiera Bialetti (recuperata e ritrovata abbandonata su una strada). Al suo corpo centrale sono stati aggiunti altri componenti quali chiavi, viti e bulloni.
LA PAZZA STORIA
Il burattino pazzo n.53 è la Sig.na Renata B.!
Lei lavora in una fabbrica che produce accessori per l’assemblaggio delle caffettiere. Mi dice che il suo è un lavoro che funziona come una normalissima catena di montaggio. La caffettiera passa sui rulli di montaggio e quando arriva a lei deve inserire il famoso pomello ‘knob’. ‘Guai a distrarsi’ mi racconta.
Qui tutto deve scorrere a perfezione! Guai a sbagliare pomello! Guai a metterlo storto. Il pomello knob è importantissimo!
Beh, dopo un po’ di giri in diversi ambienti e dopo aver incontrato un po’ di gente, oggi incontro una persona seria, attenta e dedita al lavoro.
In questo pazzo mondo, l’ho già detto, è tutto possibile e mi è difficile trovare persone con la testa sulle spalle!
Mi racconta che finisce il suo turno alle 18.
E poi vive una vita normale...come tutti noi...diciamo...
In pochi minuti mi racconta che alle 18.05 deve arrivare a casa, alle 18.10 beve un po’ di acqua, alle 18.15 fa una doccia, alle 18.30 si riposa, alle 19.30 inizia a preparare la cena, alle 20 cena, alle 20.30 sparecchia e guarda la tv, alle 22.15 chiude la tv, alle 22.16 lava i denti, alle 22.30 dorme. Sveglia alle ore 6. Ricomincia la giornata in fabbrica ...pomello, avanti, pomello, avanti. Una bella vita...ordinata!
Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.
LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI