Artista con in mano il Catalogo meArt 2017

Fotografia, Catalogo meArt, 2017

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA117870
  • Codice personale:MM0080
  • Misure:30 cm x 21 cm x 3 cm
  • Tecnica:Fotografia
  • Stile:Storici
  • Supporto:Catalogo meArt
Informazioni sulla vendita
  • Collezione:Concorso Biennale Internazionale d'Arte del Mediterraneo
  • Disponibile: no
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: L'ARTISTA METTE IN VENDITA ALCUNE DELLE SUE OPERE CHE HA GIA' ESEGUITE. EGLI ESEGUE OPERE SU RICHIESTA INDICANDO SPECIFICATAMENTE COSA SI VUOLE RIPRODURRE E LE MISURE CHE NECESSITANO ALLE PROPRIE ESIGENZE. VISITATE LE OPERE IN VENDITA.

Spedizioni: LA SPEDIZIONE AVVERRA' DOPO CHE L'ARTITA ABBIA RICEVUTA LA COMFERMA DI AVVENUTO PAGAMENTO PER LA SOMMA PATTUITA + LE SPESE DI SPEDIZIONE. PER CONTATTARMI POTETE CHIAMARE AL TEL. 3899222997 O INVIARE UNA email al commerciale@agenziamontalto.it

Vendita: PER QUANTO RIGUARDA LA VENDITA DELLE OPERE GIA' ESEGUITE L'ARTISTA SI IMPEGNA NEL FAR RECAPITARE L'OPERA O LE OPERE ALL'INDIRIZZO DEL COMMITTENTE TRAMITE IL SERVIZIO POSTALE ITALIANO INDICANDO. LA SPEDIZIONE AVERRA' A CARICO DELL'ACQUIRENTE CHE RICEVERA' IN SEGUITO DOPO AVER EFFETTUATO IL BONIFICO SUL CC BANCARIO UNICREDIT INTESTATO ALL'ARTISTA STESSO, CHE FORNIRA' ALL'INTERESSATO. ALL'ARTISTA IN OCCORRENZA CHE L'ACQUIRENTE NON ABBIA UN CONTO BANCARIO, SI PUO' ACCREDITARE L'IMPORTO SUL N° POSTEPAY CHE L'ARTISTA TRASMETTERA' AL RICHIEDENTE AL MOMENTO DI RICHIESTA OPERA.

Pagamenti: CONTATATE L'ARTISTA SIA PER LA VENDITA CHE PER L'EVENTUALE ACCORDO AL N° 3899222997 OPPURE INVIARE UNA email al commerciale@agenziamontalto.it

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Descrizione

L’impostazione delle opere di Michele Montalto è quasi sempre di stampo fotografico, il che rende il suo esercizio estetico e stilistico, un tripudio di originalità. L’accostare ambientazioni urbane dall’inquadratura grandangolare, fa si che l’estro di Montalto venga fuori spontaneamente, scevro di inutili accorgimenti puramente estetici, puro e semolice così com’è realmente. Non soltanto un maestro in grado di dipingere opere complete dal punto di vista esecutivo e tecnico, ma anche di dar vita ad una produzione pittorica in grado di accostarsi ai sentimenti dei più, alle percezioni che un po’ tutti abbiamo, alle sensazioni che proviamo nel mondo di ogni giorno; si, perché Michele dipinge il quotidiano, senza la necessità di ricercare scene originali o ambientazioni particolari, proprio perché in grado di trarre il bello intrinseco alle cose, in maniera naturale e fedele alla realtà. Montalto è dunque cantore moderno di immaginifici racconti urbani, poeta moderno che scrive col pennello.
CONSULTARE NEL SITO ( OPERE ARCHIVIO E SEZIONI IN EVIDENZA )

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Montalto M.) Commento pubblico o privato


  • Codice:GA117870
  • Tipo:Fotografia
  • Creata nel:marzo 2017
  • Archiviata il:martedì 28 marzo 2017