0 Loading ...

VERNICE ART FAIR CON ARTANTIS VERNICE ART FAIR CON ARTANTIS

VERNICE ART FAIR CON ARTANTIS

GLI ARTANTISARTISTI A FORLI'

MARGHERITA RANCURA E GLI ARTISTI DI ARTANTIS SARANNO PRESENTI ALLA X EDIZIONE DI VERNICE ART FAIR PRESSO I PADIGLIONI DELLA FIERA DI FORLI LOCALITA' PUNTA DI FERRO
Descrizione Evento

Vernice Art Fair manifestazione dedicata al mondo dell’arte, agli artisti e associazioni culturali.

Vernice Art Fair è l’incredibile appuntamento che da visibilità ai talenti emergenti e riconferma chi già si è fatto strada nel mondo dell’arte. I giovani artisti trovano a Vernice Art Fair il luogo ideale per incontrare galleristi, collezionisti ed esperti d’arte, coloro che possono trasformare una passione in una opportunità concreta per farsi conoscere sul panorama nazionale.Vernice Art Fair, manifestazione d’arte per l’arte, evento che mira a promuovere un cultura attenta alle nuove proposte in un settore in cui emergere non è sempre facile.

Romagna Fiere via Punta di Ferro, 2 47100 forlì

Artantis e i suoi artisti sarànno presenti alla X Edizione di VERNICE ART FAIR, la fiera d'arte contemporanea che si terrà presso la sede fieristica della città di Forlì.

Artantis.

è una associazione culturale con sede a Napoli.

Completamente rinnovata nel 2010, ha come scopo

principale la promozione degli artisti italiani e stranieri nel territorio nazionale ed internazionale, attraverso concorsi, fiere, mostre e pubblicazioni d'arte. Numerose, infatti, dall'inizio della sua attività, le mostre temporanee di carattere personale e collettivo organizzate, oltre alla presenza, con propri spazi, presso le maggiori fiere d'arte contemporanea, dove sono state presentate le opere di numerosi artisti. Artantis. si occupa anche di editoria d’arte, realizzando brochure e cataloghi di raffinata qualità. Dal novembre 2010 pubblica Artantis.info, bimestrale d'arte a distribuzione nazionale. Presidente di Artantis. sin dalla sua fondazione, è Vincenzo Silvano, che ne è anche direttore artistico.

Margherita Rancura



Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Ti piace questo sito?

E'stato creato gratuitamente su Gigarte.com

10%
Drag View Close play