Caricamento delle preferenze cookie…

"FISIONOMIA"

"FISIONOMIA"

ASSEMBLAGGIO-FALEGNAMERIA, A PARETE, 2014

Disponibile
Creazione composita di cinque elementi in legno massello. Indipendenti e modulabili, permettono possibili variazioni alla composizione d' insieme, modificando la fisionomia.
Novità: Due paia di baffi e "tre bocche", rispettivamente in unico elemento, si sommano a figure di libera interpretazione dell' osservatore.
Coni d' ombra planetari si proiettano nella struttura fronte-naso. Pesci e stelle nelle geometrie degli occhi, baffi alla "Salvador Dalì", guance di "Bacco" e fusioni di stili d'arte precolombiana e bauhaus. (commento critico raccolto al "Fuorisalone 2015" MI-ITALY).

Informazioni generali

Categoria:
Scultura / Installazione
Eseguita il:
2014

ASSEMBLAGGIO-FALEGNAMERIA

Dettagli dell'opera

Informazioni tecniche

Misure:
120 cm x 145 cm x 4 cm
Tecnica:
ASSEMBLAGGIO-FALEGNAMERIA
Stile:
GEOMETRIA-CALEIDOSCOPICA
Supporto:
A PARETE

Informazioni sulla vendita

Collezione:
ITALY-MILANO
Disponibile:
sì

Informazioni Gigarte.com

Codice GA:
GA107785
Archiviata il:
28/03/2016

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio