La mia fotografia di strada

Bianco e nero digitale, Carta fotografica professionale satinata, 2023

€ 29,00
Disponibile

Galleria S il mio progetto fotografico interamente realizzato e post prodotto esclusivamente utilizzando smartphone; l’app Snapseed per la post produzione e gli smartphone utilizzati per comporre il progetto sono stati due Samsung J3 e A5 ,un Nokia Lumia 650 e un Oppo Reno Z per quanto riguarda la realizzazione del progetto Galleria S che si sono susseguiti nel tempo in cui ho realizzato questi portfolio dedicati interamente alla fotografia di strada. Ho scelto di utilizzare esclusivamente questo mezzo circa dodici anni fa intuendone le potenzialità cercando di tracciare una piccola via in un campo in cui ancora (e in parte tuttora) nessuno si era avventurato con professionalità e attenzione. Questo progetto dunque è interamente imperniato sulla fotografia di strada, quegli attimi di vita che quotidianamente incontro sul mio cammino.

Informazioni generali

  • Categoria: Fotografia

  • Codice: GS - 001

  • Eseguita il: 2023

Informazioni tecniche

  • Misure: 30 cm x 24 cm
  • Tecnica: Bianco e nero digitale
  • Stile: StreetLife
  • Supporto: Carta fotografica professionale satinata

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Milano
  • Prezzo: € 29,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA167398
  • Archiviata il: 23/07/2020

Dettagli generali

Benvenuti nel mio store online dove poter trovare le mie fotografie di strada sottoforma di stampe fotografiche, ebook sulla fotografia di strada e corsi fotografici.

Dettagli sulla vendita

Le fotografie saranno in misura 24x30cm stampate su carta fotografica professionale satinata HQ 300gr a 300 dpi da un plotter fotografico professionale e saranno accompagnate dal certificato di autenticità. Le Opere Fotografiche saranno stampate in una tiratura limitata a venticinque ( 25 ) unità per opera ad un costo di 29,00 euro spese di spedizione comprese.

Dettagli sui pagamenti

E possibile acquistare le mie stampe fotografiche scegliendo tra i seguenti pagamenti; - PayPal - Postepay - Bonifico Bancario - Direttamente dall'autore previa consegna a mano sulla zona di Milano e limitrofi le coordinate del pagamento scelto vi verranno comunicate nella mail della conferma d'acquisto.

Dettagli sulle spedizioni

Una volta scelta l’opera fotografica che si vuole acquistare completata la procedura d’acquisto la stessa verrà spedita entro e non oltre 72 ore all’indirizzo postale specificato nella compilazione dell’ordine. L’opera fotografica verrà accuratamente imballata e spedita tramite il servizio di Poste Italiane Poste Delivery Express e sarà possibile seguirne gli spostamenti e la consegna grazie alla tracciatura online ed è compreso nel prezzo di acquisto totale.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio