E la primavera?
Tecnica mista, cartoncino, 2012
Tutte saranno regolarmente numerate ed autografate.
I prezzi di vendita sono indicativi e possono variare. Per informazioni più dettagliate contattarmi al mio indirizzo mail:
[email protected].
Informazioni generali
- Categoria:
- Disegno / Illustrazione
- Eseguita il:
- 2012
Tecnica mista
Dettagli dell'opera
Informazioni tecniche
- Misure:
- 100 cm x 40 cm
- Tecnica:
- Tecnica mista
- Stile:
- Contemporaneo
- Supporto:
- cartoncino
Informazioni sulla vendita
- Prezzo:
- € 200,00
- Disponibile:
- sì
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA:
- GA69690
- Archiviata il:
- 09/11/2012
Condizioni di vendita
Dettagli generali
Ho appena iniziato a caricare le mie opere online, quindi non sono tutte visualizzabili. <br><br>Eseguo anche ritratti e opere su commissione.
Dettagli sulla vendita
E' possibile acquistare in tutta Italia, all'estero. E' possibile acquistare le opere presenti e contattare l'artista per richiedere ritratti, opere e illustrazioni su commissione. <br>Tutte le opere sono mie originali. Di alcune è possibile fare delle stampe grafiche su richiesta. <br>Tutte saranno regolarmente certificate, numerate ed autografate. <br>I prezzi di vendita sono indicativi e possono variare. Per informazioni più dettagliate contattarmi al mio indirizzo mail: <br>[email protected].
Dettagli sui pagamenti
E' possibile il pagamento su Postepay o in contrassegno postale. Contattare l'artista per riferimenti specifici.
Dettagli sulle spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate in genere tramite Corriere ( il prezzo varia da peso e misure ) si può comunque effettuare tramite poste, o concordando privatamente.