Cortecs

Mista, 2007

Disponibile

Tela priva di cornice

Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

  • Eseguita il: 2007

Informazioni tecniche

  • Misure: 50 cm x 80 cm x 2 cm
  • Tecnica: Mista

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: pisa
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA63569
  • Archiviata il: 15/04/2012

Dettagli sulla vendita

Tutte le opere presenti sul sito sono disponibili alla vendita.
Si prega di utilizzare il link agli indirizzo di contatto riportato nella home page.

Dettagli sui pagamenti

Metodi di pagamento accettati:
- Bonifico bancario
- Vaglia Postale
- Paypal
- Poste Pay

Dettagli sulle spedizioni

Gli oggetti vengono spediti entro 48h successive la ricezione del pagamento.

Vi invitiamo a firmare con riserva di controllo alla ricezione della merce specificandone il motivo sull'apposito modulo al fine di poter far valere l'assicurazione in caso di danno. La consegna si intende sempre su piano strada.

Il costo di spedizione viene sempre indicato in inserzione in chiaro, insieme al prezzo dell'articolo e alla tempistica di consegna stimata. L'assicurazione è sempre facoltativa ma fortemente consigliata data la natura della merce.
N.b.: Su merce assicurata è richiesta accettazione con riserva di controllo dettagliata. In assenza di tale dicitura l'assicurazione non risulterà valida.




Informazioni sulla restituzione

Diritto di Recesso

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 , dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

A chi si applica : la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia riesercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.



Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio