Caricamento delle preferenze cookie…

Declivio sul mare

Declivio sul mare

Olio e Spatola, Tela, 2015

Disponibile
Titolo dell'opera: Declivio sul mare
Misure tela: cm 50 x 70
Olio e spatole su tela,
dipinto a mano,
pezzo unico.

Informazioni generali

Categoria:
Pittura
Codice:
15SD1001
Eseguita il:
2015
  • #mare  
  • #pittura  
  • #olio  
  • #tela  
  • #paesaggio  
  • #quadro  
  • #dipinto  

Olio e Spatola

Dettagli dell'opera

Informazioni tecniche

Misure:
70 cm x 50 cm x 2 cm
Tecnica:
Olio e Spatola
Supporto:
Tela

Informazioni sulla vendita

Disponibile:
sì

Informazioni Gigarte.com

Codice GA:
GA105127
Archiviata il:
11/01/2016

Certificazione

Archiviazione Certificata by Gigarte.com

Si certifica che l'artista salvodistefanoarte lunedì 11 gennaio 2016 ha archiviato la foto dell'opera GA105127 dal titolo "Declivio sul mare"

Condizioni di vendita

Dettagli sui pagamenti

Pagamento tramite ricarica postepay o Bonifico.

Dettagli sulle spedizioni

Fino ad oggi, le opere sono arrivate a destinazione perfettamente integre; spedisco tramite i migliori corrieri italiani e hai 14 gg di tempo per cambiare idea, dal ricevimento del dipinto, e ottenere il rimborso dell'intera somma ( per legge) e non occorre nessuna spiegazione. Naturalmente ti rimborserò dopo che avrò ricevuto il dipinto perfettamente integro.

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio