4Hands Monica Pirone e Sergio Angeli

Atelier d'artista

APR 23

Quando? Terminato domenica 28 aprile 2019

Dove? Via Nizza, roma, (Roma)

,

4HANDS
Monica Pirone e Sergio Angeli
Atelier d'artista
Macro Asilo, Atelier 3
Via Nizza 138, Roma
Dal 23 al 28 aprile 2019

Schubert, un salotto borghese i primi esperimenti a quattro mani su pianoforte considerato fino a quel momento sono un mobile fra i tanti della casa, un artista uomo ed una artista donna, due maniere di concepire lo spazio, di sentire il colore, energia che circola nella casa e si infila di stanza in stanza quasi a creare un percorso che scuote le anime, riporta in circolo la vita in vani fino ad allora rimasti silenziosi. Assenze che ritornano alla vita che affiorano sulla tela in un gioco di passato e presente, di vuoti e di pieni, di forma e traccia, quasi a ricordarci i modi diversi di intendere e di percepire gli stessi elementi.

Sergio Angeli riporta in vita il ricordo e segna la tela di tracce, anime dimenticate dal tempo che vogliono tornare, Monica Pirone lascia la traccia del presente e pone lo stesso elemento come protagonista accendendo una luce su ciò che ogni giorno ci circonda e ci riempie la vita, in ogni momento che proprio nella casa viviamo i nostri momenti più intimi, più nascosti, oggetti che possono divenire minacciosi e perdere la loro forma e la loro funzione d’origine.

Un progetto che nasce dal fortunato incontro di due modi diametralmente opposti e che come tutte le cose diametralmente opposte per un giro fortuito di curva si rincontrano in una altra dimensione.
 
Info :www.museomacro.it
Da martedì a domenica ore 10 - 19,30
Sabato dalle 10 alle 22 lunedì chiuso.
Ingresso gratuito

  • Pubblicata mercoledì 17 aprile 2019

  • Da Sergio Angeli

  • Indirizzo suggerito www.museomacro.it

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Sergio Angeli) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatamercoledì 17 aprile 2019