Rio y Hacienda. Los Morales, edo de Mexico

Tempera, Legno telato, 2018

€ 4.000,00
Disponibile

L' opera è stata portata sulla tela da la Pittrice Yolanda Cardenas, dopo avere visitato la Hacienda, è tutto il paesaggio circostante. Il fiume è ancora efficiente hai giorni nostri e la Hacienda è stata restaurata recentemente. I colori sono reali dato il cielo di un colore vivo come l'azzurro ed il paesaggio a subito, molte trasformazioni dato il crescere delle case, ma una buona parte serve ancora per la cultura delle piante.

Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

  • Codice: 00/9

  • Eseguita il: 09 novembre 2018

Informazioni tecniche

  • Misure: 57 cm x 38 cm x 2 cm
  • Tecnica: Tempera
  • Stile: Realismo sociale
  • Supporto: Legno telato

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Galleria di Giorgio e Yolanda di San Luis Potosi Mexico
  • Prezzo: € 4.000,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA138530
  • Archiviata il: 28/11/2018

Dettagli generali

Tutte le opere sono a disposizione di chi ama la pittura e l'Arte in genere. Le opere vengono consegnate direttamente al cliente, con un impaccato, che garantisce la pittura e la cornice. La prima regola della nostra galleria e serietà e competenza, con il rispetto per il cliente e per l'opera in se. Il nostro lavoro artistico ha una competenza che si è acquisita nel tempo l'esperienza è il lavoro a creato la tecnica realista sociale. Considerando che la pittura e un espressione dell'anima , e potere compartire questa sensazione con il futuro cliente è un esperienza senza tempo. Considerando che ogni pittura e un atto d'amore è una sensazione nuova per una nuova realtà. Francisco Goya a detto la pittura appartiene al passato, ed è per questo, che non ha tempo.

Dettagli sulla vendita

La nostra arte, è il nostro modo di dipingere , piace a molta gente, lo vediamo nelle vendite, che di volta in volta si verificano. La vendita è una caratteristica che consente al Artista di continuare il suo lavoro. Mentre al cliente di bearsi di un opera fatta con mestiere e responsabilità. L'esperienza è la nostra firma. Come già scritto sopra con l'appoggio della gigarte e la nostra professionalità garantiamo per il cliente un opera primaria e di assoluto valore.

Dettagli sui pagamenti

Il pagamento viene fatto per bonifico, o direttamente alla consegna, valuata da un preciso contratto di vendita, data la distanza. Il pittore deve garantirsi che il cliente una volta scelta l'opera , non abbia ripensamenti. Una volta spedita l'opera, corrono le spese di viaggio e di consegna. A spese del pittore, quindi meglio essere sicuri, dal lato del pittore e da quello del cliente. La serietà della galleria non ammette sbagli ne ripensamenti.

Dettagli sulle spedizioni

La spedizione viene fatta tramite UPS una spedizione sotto l'insegna del rispetto e professionalità la consegna viene fatta nel giro di due giorni, garantiti dalla professionalità del UPS. Il quadro, o i quadri vengono inscatolati per non danneggiare l'opera è la cornice. Quindi l'imballaghio e di persa una garanzia.in più fino alla consegna e coperta da una assicurazione. In breve tutto sotto controllo.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio