TRASCENDENZA

Pittura

Disponibile

TRASCENDENZA:  PONENDOSI AL DI FUORI DELLA REALTA' OGGETTIVA

L’opera “Trascendenza” di Gabriele Giardini è un affascinante esempio di pittura che si pone al di fuori della realtà oggettiva. Questo artista poliedrico, originario di Roma, ha esplorato diverse forme d’arte, dalla pittura alla scultura, utilizzando metodi suggestivi ed inusuali1.

L’immagine sembra essere dominata da un elemento centrale, una figura umanoide con parti del corpo disarticolate o in fase di trasformazione. Un braccio allungato e tratti del volto indistinti emergono dallo sfondo di tonalità gialle e arancioni, che ricordano fiamme o un’esplosione di energia. La combinazione di colori e forme crea un’atmosfera surreale e misteriosa.

L’opera di Giardini invita a riflettere sulla natura della realtà e sulla possibilità di oltrepassare i confini dell’oggettività. La frase “PONENDOSI AL di FUORI DELLA REALTA’ OGGETTIVA” suggerisce un viaggio verso l’ignoto, verso una dimensione oltre la percezione comune.

Inoltre, Gabriele Giardini è un artista poliedrico che ha esposto le sue opere sia in Italia che all’estero,ottenendo premi e riconoscimenti. Le sue creazioni spaziano da sculture in legno a opere pittoriche, e la sua ricerca artistica esplora temi profondi legati all’uomo, alla natura e alla società 2.


Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

Informazioni tecniche

  • Misure: 80 cm x 108 cm
  • Tecnica: Pittura

Informazioni sulla vendita

  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA96336
  • Archiviata il: 31/03/2015

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio