News

5 articoli trovati

Scritto il 21/11/2016 - Giovedì 24 Novembre, alle ore 19, nei locali di Studios in via Notarbartolo 36 (Palermo), verrà inaugurata la personale dell'artista Ilaria Caputo, dal titolo : The Garden - la palpabile anima dei fiori - curata e organizzata da Graziella Bellone. Si tratta di 18 opere prevalentemente a tema floreale dai colori brillanti e accesi, a volte trasparenti o su sfondi eterei, realizzate dal [...] Leggi tutto»

"Spring Flowers" di Ilaria Caputo
la primavera dipinta presso il Sisley Store di Palermo

Scritto il 15/03/2016 - Il 18, 19 e 20 marzo 2016 il Sisley Store ha deciso di festeggiare l’arrivo della primavera esponendo alcune opere a tema floreale di Ilaria Caputo presso il punto vendita di Palermo. L'evento espositivo è organizzato in collaborazione con la Galleria Elle Arte di Palermo. Leggi tutto»

“Di fragili fiori e giardini incantati.”
"Natura e mito nelle opere di Ilaria Caputo”

Scritto il 11/07/2015 - Sabato 11 luglio alle ore 18.30 presso la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella di Capo d’Orlando verrà inaugurata la mostra “Fragili fiori e giardini incantati. Natura e mito nelle opere di Ilaria Caputo”. La mostra, promossa dalla Fondazione Prof. Aurelio Rigoli – CIE di Palermo e dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella di Capo d’Orlando, e ospitata presso i locali di quest’u [...] Leggi tutto»

Nel volto, nello sguardo. Ritratti
Alla Biblioteca Etnostorica “Vittorietti” di Palermo in mostra i ritratti di Ilaria Caputo

Scritto il 12/03/2015 - Domenica 22 marzo 2015 alle ore 18.00, presso la sala congressi della Biblioteca Etnostorica “E. Vittorietti” (Complesso di Palazzo Steri, Piazza Marina 57, Palermo) verrà inaugurata la mostra di Ilaria Caputo “Nel volto, nello sguardo. Ritratti”. La mostra raccoglie 22 ritratti realizzati con varie tecniche. Come sempre accade coi lavori Ilaria Caputo, alle realizzazioni più “tradizi [...] Leggi tutto»

Scritto il 02/12/2014 - Venerdì 5 dicembre alle ore 19.00, presso la Biblioteca Etnostorica “E. Vittorietti”, in occasione delle prossime festività natalizie, verrà inaugurata una piccola esposizione di Presepi realizzati da Ilaria e Salvatore Caputo. La selezione comprende opere molto diverse fra loro – dagli oli/acrilici su tela o tavola di Salvatore Caputo alle “pittosculture” di Ilaria – in cui il tradizionale tema d [...] Leggi tutto»