Linfa vitale della terra d'oriente e d'occidente

acrilico

Disponibile

La linfa vitale della “terra d’Oriente ed Occidente”
Lo scopo delle mie opere è di indagare confrontare e rappresentare i sentimenti umani con i fenomeni della natura.
In quest’epoca abbiamo un grande problema comune, quello dell’inquinamento, tutti i paesi del mondo stanno facendo qualcosa ma so che il Marocco si sta impegnando in particolar modo per migliorare questa situazione infatti ha assunto impegni per modernizzare il suo settore agricolo ed aumentare le aree forestali, nel tentativo di ridurre le emissioni del settore di un 13% entro il 2030 inoltre ha fatto il piano “Marocco Verde” che prevede la ricostruzione dei palmeti nelle oasi minacciate sempre più dagli effetti del riscaldamento climatico.
Nei miei quadri gli alberi sono le figure umane e così nell’opera -la linfa vitale della “terra d’Oriente ed Occidente”- ci sono tutti i nostri popoli uniti da un unico scopo quello di non far morire la “linfa vitale” che è necessaria alla vita di tutti noi perché la linfa non è solo nelle piante ma scorre anche nei nostri corpi.
Queste grandi “radici” rappresentate non sono altro che le nostre “arterie” alimentate dalla “terra” che è il nostro “cuore”.
L’odio e la violenza non dovrebbero prendere il sopravvento invece dovremmo “abbracciarci” con amore per salvare insieme il nostro unico cuore e riportare così un po’ di luce in questo grande buio per ritrovare la gioia di vivere insieme.
DiDiF

Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

Informazioni tecniche

  • Misure: 100 cm x 70 cm
  • Tecnica: acrilico
  • Stile: pittura, paesaggio

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Roma
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA121792
  • Archiviata il: 28/09/2017

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio