Nuove notizie
leggi tutte»
light-chain
LIGHT CHAIN
Vernissage / Sabato 13 Ottobre / 11.00 - 21.00 / Spazio Nour

Scritto il 09/10/2018 - LIGHT CHAIN In occasione della quattordicesima giornata del Contemporaneo promossa da Amaci , associazione musei dell’arte contemporanea italiani, il libero accesso alla mostra in Spazio Nour (all’interno del famoso palazzo di Bligny 42) regala al pubblico la visione di alcuni pezzi delle collezioni degli artisti scelti per questa importante giornata dedicata alla cultura del conte [...] Leggi tutto»

trentatr4-ii-edizione
Trentatré.4 - II Edizione
Spazio Nour di viale Bligny presenta Trentatré.4 - II Edizione

Scritto il 20/02/2018 - Spazio Nour è lieto di presentare la seconda edizione di Trentatré.4, un atto partecipativo liberamente ispirato a 4'33 di John Cage. L'esperienza prevede la costruzione di un momento di silenzio della durata di trentatré minuti, durante il quale i trentatré candidati – la cui partecipazione deve essere segnalata in precedenza allo staff – condivideranno lo spazio e il tempo e [...] Leggi tutto»

portraits-feeling-the-beauty

Scritto il 07/10/2017 - Lunedì, 16 ottobre, h 19.00, presso la sede di Via Bligny, 42, Spazio Nour presenta PORTRAITS. Feeling The Beauty, la prima mostra personale di Eleonora Chiti (Pistoia, 1988), a cura di Carlotta Biffi. La mostra si compone di tredici fotografie inedite e, attraverso una ricerca poetica e sensoriale, indaga le forme del corpo femminile e le sue perfette imperfezioni. “PORTRAITS. Feeling Th [...] Leggi tutto»