SPECCHI della MENTE

Collettiva Mostra d'Arte Contemporanea

La Mostra dello Studio Iroko, come riflesso, assume l’identità del magnifico pensiero che artisti di straordinario livello presentano attraverso l’anima della loro ricerca, la materia, il colore e il momento, si trasforma in comunicazione e vita.
Il contenuto della mostra presenta opere che coinvolgono l’individuo in concetti profondi e quotidiani della vita moderna, che ci obbligano a fermarci regalando la possibilità di riflettere su ciò che è e su ciò che sarà, come prerogativa di chi sfiora il futuro senza ancora conoscerlo.
Gli stili, le mode, i comportamenti e le personalità nascono dalla capacità della fantasia, le opere sono veri specchi che educano ad avere la consapevolezza della novità e dell’innovazione, ponendoci di fronte alla Alternativa.

Giovedì 16 Giugno dalle ore 18:30 inaugurazione.

Con l’inaugurazione "Specchi della Mente" parteciperà alla 13esima edizione di Corto Circuito, evento che prevede un’openig di gallerie e spazi espositivi nella Zona Tortona a Milano.

Artisti in mostra :
aChryliko, Miguel Bonora, Enrico Checchi, Riccardo Dametti, Silvia Faini, Pietro Fibonacci, Michele Miele, Lara Mira, Osvaldo Moi, Federica Nalin, Carlo Paggi, Gabriele Liuba, Margherita Premoruso, Monica Righetti, Maxo della Rocca, Giovanni Ruggiero, Gio Schiano, Morgan Soli.

A cura di Daniela Accorsi dal 16 al 30 Giugno
Via Voghera 11/b MILANO
Ingresso gratuito
Per informazioni tel. al numero 0289421385

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Achryliko) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatalunedì 13 giugno 2011