Benvenut@ nel mio sito

Anna Badagliacca è lieta di ospitarvi nel suo "spazio" in GIGARTE

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

riposo

Riposo
acquista

sognando

Sognando
acquista

cascata

Cascata
acquista
Nuove notizie
leggi tutte»
meart

Scritto il 07/03/2017 - Il MONDO DELL’ARTE SI INCONTRA NEL CUORE DEL MEDITERRANEO La Biennale Internazionale d’arte del Mediterraneo è un evento ideato per coinvolgere numerose esperienze artistiche contemporanee in un primo grande meeting mondiale. Pittura, scultura, grafica, fotografia, videoart e ceramica. DAL 9 AL 12 MARZO 2017 I CINQUE CONTINENTI IN UNA FIERA ARTE MERCATO Leggi tutto»

agata-santa-villabate-1859-2009

Scritto il 08/05/2009 - Collettiva di Pittura Nel 150° Anniversario della dedicazione della Parrocchia Sant'Agata di Villabate 1895 - 2009 Una figura di donna inginocchiata, i seni mutilati e la testa alta dinanzi alla lama del carnefice, che emana luce, anzi che e' luce essa stessa. Una luce bianca,abbacinante capace di squarciare l'oscurità delle tenebre. L'attenzione di Anna Badagliacc [...] Leggi tutto»

appunti-di-viaggio-16-maggio-14-giugno-2009-gent-belgique

Scritto il 05/05/2009 - Mostra d'Arte Contemporanea Collettiva KVBKB "Centrum Voor Artistiek Talent" ICC Convention Center Citadelpark,1 -9000 Gent - Belgique 16 Maggio 14 Giugno 2 0 0 9 Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
Nudi

16 opere

Informale

33 opere

Recensioni
visualizza tutte»
sensi Sensi

Alto livello tecnico, lessico pittorico importante armonia di forme e luci. Non è a caso Anna Badagliacca, segue un suo percorso tecnico con serietà [...] Leggi tutto»

la-scuola-di-scicli-e-la-pittura-di-anna-badagliacca La scuola di Scicli e la pittura di Anna Badagliacca

Si sa. Chi scrive d’arte è sempre fazioso, vuoi perché la conoscenza è limitata alla sfera scolastica e comunque a quella acquisita nel tempo, vuoi pe [...] Leggi tutto»

sensazioni Sensazioni

Vi è una esigenza “umana” ancora prima che “artistica” di sfuggire alla quotidianità, divorante ed usurante. Divorante perché la ripetizione, spesso [...] Leggi tutto»