Ci rapisce il tempo: poesie - Prima edizione

2019

Raccolta di poesie il cui filo conduttore è il trascorrere veloce del tempo dall'alba al tramonto, dalla giovinezza al lento decadimento fisico con un intercalare di sentimenti appassionati verso il mondo e la natura e di speranze che si rinnovano. Dalla silloge “Ci rapisce il tempo” emerge un’ansia di vivere contrassegnata da una marcata aspirazione all'infinito, mista all'estatica considerazione del mondo e del territorio. Sono poesie istintive da cui traspare la formazione artistica dell’autrice. Parole e versi sono usati come pennelli che ritraggono e ridipingono gli spazi in una narrazione di colori, luci e sentimenti che traduce l’esperienza personale e soggettiva in consapevolezza condivisibile e spassionata.
Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA164138
  • Formato cartaceo e elettronico:
Informazioni sulla vendita
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Le proposte di acquisto saranno soddisfatte entro limiti di disponibilità. Ad esaurimento di scorte, la spedizione richiederà tempi più lunghi che saranno in ogni caso comunicati al richiedente. Specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta. L'offerta è valida solo per l'edizione cartacea (paperback). I libri sono disponibili per l'acquisto in formato elettronico (e-book e Kindle) su Google Play e Amazon. Il formato elettronico ePub può essere richiesto direttamente all'autrice dal sito https://antoniacalabrese.home.blog/ a cui si può accedere dalla pagina dei link utili di questo sito.

Spedizioni: La spedizione verrà effettuata rapidamente a mezzo "piego libri raccomandato" a ricezione del pagamento.

Vendita: Per richiedere la copia autografata inviare la richiesta cliccando su "proposta d'acquisto": la transazione non è automatica né impegnativa fino all'avvenuto pagamento. Raccomando di specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta.

Pagamenti: Anticipato a mezzo postepay o paypal. Al costo dell'opera va aggiunto il prezzo della spedizione a mezzo "piego libri raccomandato" che attualmente è di Euro 5,00.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Descrizione

Il volume è disponibile in questa veste grafica sia in formato elettronico che cartaceo e può essere ordinato sugli store online e in libreria. La copia cartacea firmata dall'autrice mi può essere richiesta cliccando su "proposta d'acquisto". L'assenza di costi per commissioni mi permette di cedere il volume a un prezzo più vantaggioso rispetto a quello di copertina. Scarica l'estratto e acquista il volume della silloge "Ci rapisce il tempo - poesie " - in formato Kindle è disponibile anche in abbonamento con Kindle Unlimited su Amazon ai seguenti link:

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Antonia Calabrese) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Codice:GA164138
  • Tipo:Poesia
  • Creata nel:dicembre 2019
  • Archiviata il:venerdì 08 maggio 2020