Tra veglia e sonno: poesie - Prima edizione
poesie, 2019
“Tra veglia e sonno” è una raccolta di poesie composte a partire dal 1980 che rimarcano la brevità e l’incertezza del tempo che trascorriamo sulla Terra, concepite da fugaci ispirazioni che l’autrice ha l’abitudine di annotare. Nostalgici impulsi, elegiaci rimpianti, emozioni estatiche, immagini astruse o realistiche, consapevolezze e incertezze che costituiscono il quotidiano vivere, seguono un medesimo percorso di scoperta e riscoperta che pur nella verifica della brevità dell’esistenza terrena, fanno ben sperare per il costante interscambio fra sé e l’infinito
- Codice Gigarte.com:GA164139
- Stile:Silloge poetica
- Supporto:poesie
- Collezione:Richiedi la copia autografata del libro (prezzo comprensivo di spese di spedizione)
- Prezzo:€ 13,00
- Disponibile: SI PROPOSTA D'ACQUISTO
Informazioni e condizioni di vendita dell'artista
Informazioni generali: Specificare il titolo dell'opera e la quantità dei volumi richiesti. L'offerta è valida solo per l'edizione cartacea (paperback). I libri sono disponibili per l'acquisto in formato elettronico (e-book e Kindle) su Google Play e Amazon. Il formato elettronico e-Pub può essere richiesto dai Book Reviewers direttamente dal sito https://antoniacalabrese.home.blog/ a cui si può accedere dalla pagina dei link utili di questo sito.
Spedizioni: La spedizione verrà effettuata il più rapidamente possibile a mezzo "piego libri raccomandato".
Vendita: Per richiedere la copia autografata compilare la sezione "proposta d'acquisto": la transazione non è automatica né impegnativa fino all'avvenuto pagamento. Raccomando di specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta.
Pagamenti: Anticipato a mezzo postepay o paypal. Prezzo comprensivo di spese di spedizione a mezzo "piego libri raccomandato" che attualmente è di Euro 5,00.
L'edizione solo cartacea in questa veste grafica esiste in pochissime copie e può essere richiesta cliccando sulla voce "proposta d'acquisto". Specificare se si desidera che la copia sia autografata dall'autrice.